Filippo Bisciglia: il gesto di Maria De Filippi a Temptation Island

Pubblicato il 10 Luglio 2023 alle 16:18

In soccorso di Filippo Bisciglia arriva Maria De Filippi a Temptation Island: svelato un retroscena avvenuto durante le registrazioni

Filippo Bisciglia: il gesto di Maria De Filippi a Temptation Island

Maria De Filippi ha creduto in Filippo Bisciglia lanciandolo in televisione come narratore di Temptation Island nel 2014. Per l’ex volto del Grande Fratello è anche un punto di riferimento, una spalla su cui appoggiarsi nei momenti più fragili della sua vita anche privata. Non è un caso che la conduttrice di Uomini e Donne, regina indiscussa degli ascolti di Canale 5, sia volata in Sardegna (lasciata solo per mezza giornata in occasione dei funerali di Silvio Berlusconi) per stare accanto a Filippo durante le registrazioni del viaggio dei sentimenti.

Il settimanale NuovoTv svela che la De Filippi abbia sostenuto Filippo Bisciglia sotto pressione per il ritorno in tv e in prima serata su Canale 5, segnato dalla lontananza da Pamela Camassa. Quest’ultima, infatti, ha partecipato come concorrente all’edizione numero diciassette de L’Isola dei Famosi (vinta da Marco Mazzoli). Le registrazioni di Temptation Island sono terminate due settimana fa circa e così Filippo ha avuto la possibilità di tornare a casa e ritrovarla, dopo più di 60 giorni di lontananza.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: il consiglio di Maria De Filippi

I due si sono conosciuti nel 2006 e dopo due anni è iniziata ufficialmente la loro storia. Da quel momento, nonostante alti e bassi, stanno ancora insieme. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non sono ancora sposati e sul desiderio di allargare la famiglia la showgirl nelle interviste fatte in questi anni aveva ammesso: "Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà. Fino a oggi sono stata io a non volerne, ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto per fare un figlio". In una recente intervista a Verissimo, invece, Bisciglia aveva dichiarato: "Ho sempre desiderato diventare padre, il problema è che ho 45 anni. Non sono troppo grande adesso? Avrei voluto farlo prima".

Secondo NuovoTv Maria De Filippi avrebbe consigliato a Filippo: "Cosa aspetti a fare un figlio con la tua Pamela". Chissà che non sia questo il momento migliore. Ora che è tornata dall’Isola e si sono riabbracciati, potrebbero mettersi al lavoro per realizzare il loro sogno.

Filippo Bisciglia «tentato» quando era al Grande Fratello: tradimenti e storie d’amore

Al timone di Temptation Island cerca di capire le emozioni delle persone in gioco e di mettersi nei loro panni. Non è difficile per lui; sa bene che cosa significa cedere alle tentazioni. Nel 2006, durante Grande Fratello, con lui c’era Simona Salvemini con la quale scoppiò subito la passione. All’epoca, però, era fidanzato con Flora Canto (oggi moglie di Enrico Brignano) che venne mollata in diretta. Nel giro di qualche mese finì la storia con Simona e Filippo si mostrò felice accanto a Pamela Camassa.


ARGOMENTI: Temptation Island