Filippo Bisciglia al GF? Signorini si rialza grazie a Temptation

Pubblicato il 29 Novembre 2023 alle 14:29

Clamorosa anteprima: Filippo Bisciglia concorrente del Grande Fratello? Si punta al successo di Temptation Island grazie a Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti

Filippo Bisciglia al GF? Signorini si rialza grazie a Temptation

Qualora venisse confermato, sarebbe un vero e proprio colpo di scena, qualcosa di veramente clamoroso: arriva Filippo Bisciglia concorrente del Grande Fratello 2023? Per risollevare le sorti della diciassettesima edizione del reality show più spiato d’Italia si è studiato di tutto e l’idea di far confluire Temptation Island nella Casa di Cinecittà sta funzionando. Con una media del 18.2% pari a 2.410.000 spettatori (dall’11 settembre al 27 novembre 2023), Grande Fratello cerca di rinascere dalle ceneri. La 22esima puntata è stata la seconda più seguita (2.809.000 spettatori, 21.1%) dopo l’esordio (2.994.000 spettatori, 23%) e ha visto il confronto degli ex volti del viaggio dei sentimenti Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

L’ex tentatrice ha lasciato Mirko in diretta mettendo un punto alla storia d’amore dopo la vicinanza del gieffino alla sua ex fidanzata Perla. Alfonso Signorini ha proposto a Greta Rossetti di far parte del cast dei concorrenti ed entrare nella Casa di Cinecittà. Lei ha accettato e varcherà la porta rossa nella puntata di sabato 2 dicembre 2023: "Sono delusa da lui, sono dell’idea che da ogni esperienza impegnativa bisogna trarre qualcosa di positivo. Quindi non voglio negarmi questa esperienza per lui, quindi assolutamente sì". Nel frattempo Mirko e Perla hanno scoperto l’ingresso di Greta.

In tutto questo ci sarebbe un colpo di scena: l’entrata in Casa di Filippo Bisciglia concorrente del GF. A svelarlo in anteprima è stata la pagina IG Very Inutil People, notizia rilanciata anche da «influencer-blogger» che si divertono con le notizie di gossip. Per Filippo sarebbe la sua seconda partecipazione al reality: nel 2006 è stato concorrente della sesta edizione del Grande Fratello (prima edizione condotta da Alessia Marcuzzi) classificandosi dietro al vincitore Augusto De Megni.

Filippo Bisciglia al Grande Fratello dopo Temptation Island Winter cancellato?

La notizia di Filippo Bisciglia al Grande Fratello 2023 come concorrente arriva a distanza di qualche settimana dalla conferma che Temptation Island Winter è saltato. L’ipotesi di replicare nella stagione invernale il prodotto di grande successo, prodotto da Maria De Filippi, con cui Canale 5 resta accesa anche d’estate rappresentava una novità decisamente interessante per la rete. Il progetto è naufragato almeno per l’attuale stagione tv. Tra le prime location prese in considerazione c’erano le Maldive, opzione esclusa per una distanza che avrebbe reso impossibili le riprese che sarebbero dovute iniziare tra dicembre e gennaio. Altre ipotesi erano l’Egitto e il Marocco, location complicate a causa del conflitto in Medio Oriente.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP - Temptation Island