Figlio Fabrizio Corona ha una malattia: rivelazione a Belve. VIDEO

Pubblicato il 25 Settembre 2023 alle 17:20

Tante rivelazioni da parte di Fabrizio Corona a Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve: dalla malattia del figlio Carlos a Nina Moric fino alla smentita delle nozze con Giacomo Urtis

Figlio Fabrizio Corona ha una malattia: rivelazione a Belve. VIDEO

Torna Belve su Rai2, il programma condotto da Francesca Fagnani in prima serata da martedì 26 settembre 2023. L’esordio della nuova edizione si preannuncia ricca di novità a partire dallo studio: sarà trasmesso dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi. Nel dettaglio si tratta dello Studio 3, studio usato da Domenica In di Mara Venier e Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo. Primo ospite di Belve Fabrizio Corona che torna sulla tv pubblica dopo undici anni. L’ex re dei paparazzi non si è risparmiato raccontando luci e ombre del suo discusso lavoro e della sua vita privata. Su quest’ultimo aspetto ha dichiarato che il figlio Carlos Maria ha una malattia genetica, spedendo frecciatine all’ex moglie Nina Moric:

"Carlos adesso sta male. Nina Moric? Non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, ma so che nel suo profondo in quei momenti di lucidità sta male perché non è madre. Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui"

Fabrizio Corona a Belve: il rapporto con il figlio Carlos malato

Le anticipazioni dell’intervista di Fabrizio Corona a Belve non svelano qual è la malattia genetica di Carlos Maria. Forse l’ex agente non l’ha svelato a Francesca Fagnani oppure sì; al momento non è dato sapere. Parlando del suo rapporto col figlio, a differenza di Nina Moric, si è definito molto presente nella sua vita:

"Ci sono in questo momento come una presenza che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo. Nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo. Ho messo al posto giusto le persone giuste"

Belve anticipazioni: Fabrizio Corona e la verità sulle nozze con Giacomo Urtis

Passaggio obbligato sulle ipotetiche partecipazioni di matrimonio con Giacomo Urtis, nel merito alle quali Fabrizio Corona ha ironizzato dicendo "stiamo organizzando". Stando al racconto pubblicato da Dagospia, i due avrebbero persino fissato la data delle celebrazioni previste per il prossimo anno. Il chirurgo si è sempre detto innamorato dell’ex paparazzo. Nel frattempo, però, è arrivata la smentita di Fabrizio riguardo questo presunto gossip: "Se avessi avuto delle esperienze gay lo direi. Magari ora che diventerà donna... potrebbe essere. Ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione".