Figlia Lorella Cuccarini fa coming out: che botta per le posizioni sui gay!

Pubblicato il 26 Aprile 2023 alle 16:55

Coming out figlia della Cuccarini: le posizioni contro la comunità LGBTQ+ di Lorella sono note a tutti. «Il karma gira», è il pensiero di qualcuno sui social

Figlia Lorella Cuccarini fa coming out: che botta per le posizioni sui gay!

Sta facendo il giro del web il coming out della figlia di Lorella Cuccarini. Chiara Capitta, sorella gemella di Giorgio, ha rotto il silenzio su Instagram. Nelle sue storie la 22enne ha pubblicato una serie di domande che le sono state scritte dai followers, tutte incentrate sul suo orientamento. "Ma tu sei etero?", «Ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?», «Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?», tre quesiti che la figlia della Cuccarini ha incollato in un’unica storia rispondendo:

"Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza"

Lorella Cuccarini: le posizioni su utero in affitto e adozioni gay

Bella, schietta, simpatica e intelligente: senza nascondersi dietro a nulla, Chiara Capitta figlia di Lorella Cuccarini ha espresso il suo pensiero sull’argomento ’amore’. Nel corso degli ultimi anni l’insegnante di Amici di Maria De Filippi è stata al centro di critiche e discussioni per le sue posizioni sui gay. Ha sempre rivendicato il diritto di esprimere la sua opinione su qualunque tema, anche quelli più delicati, senza doversi necessariamente allineare al sentire comune. La showgirl si è detta favorevole alle unioni civili, "ma i figli non sono un diritto e non si comprano", negando quindi l’utero in affitto e l’adozione da parte dei gay.

Questa vicenda scatenò l’ira di quanti erano coinvolti sul tema; come non ricordare l’attacco anche di Tommaso Zorzi: "Lei è contro matrimonio e adozioni per i gay. Heather Parisi ha asfaltato Lorella 500 volte e mi sembra una un po’ più intelligente. Non conosco un etero che se parte ’La Notte Vola’ la balla; deve ammettere che grazie ai gay qualcosina in più l’ha fatta".

Lorella Cuccarini: «Ecco cosa penso se i miei figli fossero gay»

Nel 2017, dopo essere stata tacciata come omofoba, Lorella Cuccarini si è esposta in una intervista sull’ambiente LGBTQ+. Alla domanda "E se avesse un figlio gay?", l’ex padrona di casa de La Vita in Diretta (con Alberto Matano) rispose che non cambierebbe nulla, ciononostante non cambierebbe la sua opinione sull’utero in affitto. In quell’occasione a Gay.it dichiarò:

"Non cambierebbe nulla; la sessualità non può incidere sugli affetti e sulle persone. Comunque, non muterebbero nemmeno le mie opinioni. Non penso che un amore, senza la possibilità di generare figli, sia da considerare un amore di serie B"