Figlia di Milly Carlucci sposa il principe Fabio Borghese? Gossip e foto

Pubblicato il 28 Febbraio 2024 alle 16:37

La loro storia d’amore è iniziata due anni fa, oggi convivono a Roma e si parla di nozze: Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, sposa il principe Fabio Borghese?

Figlia di Milly Carlucci sposa il principe Fabio Borghese? Gossip e foto

C’è un gossip che sta catturando l’attenzione del mondo del jet set romano, un mondo che un tempo incantava con la dolce vita tra attori e aristocratici, e oggi è protagonista della storia d’amore tra Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, e il principe Fabio Borghese. La loro storia, lunga ormai due anni, è un tripudio di amore, passione e nobiltà, ambientata tra le strade romantiche di Roma. Angelica Donati, 37 anni, è una brillante imprenditrice, nonché presidente di Ance Giovani Lazio, mentre il suo compagno, Fabio Borghese, 57 anni, incarna il vero spirito della nobiltà romana, con un’eleganza e un linguaggio che lasciano senza fiato. Il loro amore è rimasto segreto per un po’, fino a quando una foto li ha immortalati insieme in vacanza tra Giordania e Oman, scatenando l’attenzione mediatica su di loro. A pubblicare sul suo profilo Instagram le foto del loro ultimo viaggio è stata proprio la figlia di Milly Carlucci, a dimostrazione di quanto sia importante il suo legame con il principe.

Fabio Borghese, discendente di una delle famiglie più illustri dell’aristocrazia romana, vanta persino un legame con Papa Paolo V, il Papa amante dell’arte e dell’architettura, immortalato da Caravaggio in un celebre ritratto conservato nella Galleria Borghese. Angelica, con il suo innegabile fascino ereditato dalla madre Milly Carlucci, ha scelto di non seguire le orme della televisione o del cinema, ma incarna lo stile di una diva intramontabile, pronta a diventare la nostra Grace Kelly: una vera principessa.

Chi è Fabio Borghese fidanzato della figlia di Milly Carlucci? Vita privata

Angelica Donati e il principe Fabio Borghese si sposano? Il loro legame è serio e profondo. Come racconta la rivista DiPiù Tv, Borghese ha alle spalle un matrimonio con Jacaranda Falck Caracciolo, zia di Marella Agnelli, e tre figli ormai adulti. Il loro amore è così intenso che già si parla di nozze imminenti, un matrimonio regale che coinvolgerebbe non solo il principe, ma anche la regina indiscussa di Rai1, Milly Carlucci, che si prepara a fare un nuovo programma. L’annuncio di questo legame ha sconvolto positivamente la vita della padrona di casa di Ballando con le Stelle e del marito Angelo Donato, imprenditore di successo, che approvano pienamente questa unione, testimoniando un rapporto speciale con la loro amata figlia.

Borghese, uomo di successo nel mondo degli affari e presidente della Arsenale Group, ha incontrato Angelica grazie al lavoro, consolidando così un legame che sembra destinato a durare per sempre. Nonostante il suo passato sentimentale, costellato da relazioni con attrici del calibro di Ivonne Sciò e Claudia Gerini, è con Angelica Donati che ha trovato la serenità e la felicità più autentiche. La donna è ancora senza figli, sogna di diventare madre, così come hanno svelato persone a lei vicine alla rivista diretta da Osvaldo Orlandini, un desiderio che sembra avverarsi con l’amore di Fabio.


ARGOMENTI: Milly Carlucci