Fidanzato Francesca Fialdini: chi è? «Lui il mio porto sicuro, c’è da un bel po’»

Pubblicato il 11 Giugno 2023 alle 15:37

Francesca Fialdini è fidanzata: la conduttrice di Da Noi... A Ruota Libera rompe il silenzio e fa alcune rivelazioni sulla sua vita sentimentale

Fidanzato Francesca Fialdini: chi è? «Lui il mio porto sicuro, c’è da un bel po’»

Dopo una stagione lavorativa piena di impegni, la vita privata e sentimentale di Francesca Fialdini è all’insegna della leggerezza e soprattutto dell’amore. La conduttrice di Da Noi... A Ruota Libera, il programma che chiude la domenica pomeriggio di Rai1 in onda subito dopo Domenica In di Mara Venier, è felicemente innamorata ma non l’ha mai presentato ufficialmente nemmeno sui social.

Chi è il fidanzato di Francesca Fialdini? Dobbiamo risalire e affidarci ad alcuni gossip usciti agli inizi del 2023. Sembra sia Milo Brunetti, odontotecnico originario di Oggiono (paese in provincia di Lecco), laureato all’Università di Genova. I due starebbero insieme dal 2020 e non hanno mai convissuto. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Francesca (oltre a svelare perché ha tagliato i capelli) ha asserito:

"Il fidanzato? C’è e da un bel po’. Il fatto che mi stia accanto sempre anche nei momenti in cui la ruota non gira è magnifico. Lui è il mio porto sicuro, è casa"

Francesca Fialdini chiude Da Noi... A Ruota Libera e torna in prima serata

Dopo sei programmi condotti in questa stagione televisiva, Francesca Fialdini per il suo futuro in Rai si augura di continuare ad avere la possibilità di essere sempre libera, senza filtri e senza argomenti tabù. Le piacerebbe lavorare con Carlo Conti ma non come co-conduttrice: "Andrei a scuola da lui, mi basterebbe anche solo stare in prima fila nei suoi programmi". Con l’ultima puntata di Da Noi... A Ruota Libera in onda domenica 11 giugno 2023 non finiscono gli impegni lavorativi della conduttrice. Il prossimo 20 giugno condurrà i Nastri d’Argento, il più antico premio cinematografico italiano assegnato dal 1946 dal Sindacato nazionali giornalisti cinematografici italiani. La cerimonia sarà trasmessa in televisione il giorno dopo, mercoledì 21 giugno, alle ore 23 su Rai Movie.

Da Noi... A Ruota Libera: Francesca Fialdini svela un retroscena sugli ospiti

Alla parola bilancio le vengono subito in mente i funamboli che salgono su un cilindro e cercano di stare in equilibrio e quindi inizia a traballare. A Francesca Fialdini della quarta edizione di Da Noi... A Ruota Libera restano i ricordi legati a una bella stagione, le emozioni vissute, l’appartenenza a una squadra. Tanti gli ospiti intervistati; si è trovata bene soprattutto con coloro che l’hanno spronata a vedere le cose in modo diverso dal solito come Pierpaolo Spollon, Matilde Gioli, Lilli Gruber: "Le interviste migliori sono state con i volti che si sono spogliati del personaggio e si sono presentati senza corazza come Giovanni Floris, lui è un super professionista, ma da noi si mostra disarmato. Un ragazzone con il suo spirito allegro, felice".