Fidanzato di Pamela Prati è gay? La verità su Simone Ferrante

Pubblicato il 22 Luglio 2023 alle 13:20

Dopo la storia fantasma con Mark Caltagirone e il flirt reale con Marco Bellavia, ecco che Pamela Prati ha un nuovo fidanzato: ma Simone Ferrante è gay?

Fidanzato di Pamela Prati è gay? La verità su Simone Ferrante

Pamela Prati è fidanzata come dimostrano le fotografie pubblicate dal settimanale Diva e Donna mentre bacia un ragazzo moro che ha 45 anni in meno di lei. Potrebbe venirgli nonna ma si sa che l’amore non ha età. Non molto tempo fa tra le sue storie su Instagram aveva pubblicato uno scatto in compagnia del ragazzino senza però svelarne l’identità. Chi è il fidanzato di Pamela Prati? Si chiama Simone Ferrante ed è nel fior fiore della sua gioventù. Ha 19 anni ed è un modello. I due hanno trascorso una serata romana insieme non nascondendo la passione per le vie della Capitale. I paparazzi li hanno immortalati mentre passeggiavano mano nella mano e scambiandosi tenere effusioni. Nelle ultime ore, però, sta facendo il giro del web una segnalazione che potrebbe compromettere la relazione: Simone Ferrante è gay?

Pamela Prati messa in difficoltà da segnalazioni su Simone Ferrante gay

La paparazzata di Diva e Donna, che ritrae Pamela Prati col fidanzato Simone, non ha convinto molti. Sui social vi sono numerose segnalazioni da parte di persone molto vicine al modello che hanno lanciato bombe: Simone Ferrante è omosessuale? Secondo le indiscrezioni raccolte sembra che, fino a poco tempo fa, era anche fidanzato con un ragazzo e la storia con la Prati sarebbe soltanto una montatura nel tentativo di entrare nel mondo dello spettacolo. Non ha esperienze di questo genere, ma conosce alcuni volti che hanno partecipato ai reality show Mediaset come Soleil Sorge (ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente sia dell’Isola dei Famosi che del Grande Fratello Vip) e Andrea De Pisis (concorrente del GF Vip 2022).

Pamela Prati e Simone Ferrante: amici difendono la sua eterosessualità

"Veniva inseguito da donne più grandi quando era ancora minorenne": è così che chi conosce Simone Ferrante fidanzato di Pamela Prati l’ha descritto a Fanpage. Il portale, inoltre, ha verificato le informazioni principali sulla carriera del giovane. Fa parte della prestigiosa Elite Model World, agenzia che ha sedi a Milano, Londra, Parigi, New York, Barcellona, Madrid, Amsterdam, Copenaghen, Praga e Bratislava e che vanta collaborazioni nel campo della moda con nomi del calibro di Kendall Jenner, Vittoria Ceretti, Ironia Shayk, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Jordan Barrett, Andrel Ziehe e decine di altri. Un rappresentante della Elite ha confermato l’appartenenza di Ferrante all’agenzia. Tra i suoi lavori anche uno shooting per l’edizione portoghese di Vogue.