Fidanzato Andrea Delogu, ha 24 anni: chi è Luigi e la differenza d’età

Pubblicato il 25 Giugno 2023 alle 18:33

Luigi Bruno è il fidanzato di Andrea Delogu: come si sono conosciuti dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari

Fidanzato Andrea Delogu, ha 24 anni: chi è Luigi e la differenza d’età

Andrea Delogu è fidanzata con Luigi Bruno, modello di 24 anni, e del quale ha iniziato a parlare anche in televisione per sdoganare le critiche sulla differenza d’età in una relazione che nei confronti di una donna sono molto più frequenti che per gli uomini. Attualmente padrona di casa per la seconda volta consecutiva di Tim Summer Hits 2023 con Nek (che ha preso il posto di Stefano De Martino), la conduttrice è serena dal punto di vista sentimentale. La differenza d’età non è stato mai un problema: frequentare il ragazzo ha fatto riaffiorire in Andrea sensazioni bellissime, forse dimenticate da tempo.

Una conoscenza avvenuta per caso quella con Luigi Bruno sui social e non subito con un incontro dal vivo. Il fotomodello ha iniziato a scrivere dei messaggi in privato su Instagram dicendole: "Se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?" Presa dalla curiosità è stata al gioco perché qualcosa l’aveva insospettita. All’inizio, infatti, era certa fosse un fake; si immaginava un uomo adulto e meno bello che spacciava le foto di un giovanissimo. A quel punto ha iniziato ad innervosirsi in quanto si sentiva presa in giro: "Un giorno vado a Napoli per lavoro e gli chiedo se ci prendiamo un caffè, visto che lui è di un paese lì vicino. Mi dice che non può venire e ho pensato di aver avuto ragione", ha raccontato spesso.

Al primo incontro reale succede qualcosa che cambia le carte in tavola: è stato Luigi a proporle di vedersi al Colosseo di Roma. Con grande sorpresa, Andrea Delogu ha visto proprio il ragazzo di Instagram. Da quel giorno non si sono più lasciati e la frequentazione dura quasi da due anni.

Andrea Delogu sul fidanzato Luigi Bruno: «Sono molto felice»

In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Andrea Delogu ha presentato la seconda edizione di Tim Summer Hits (qui tutte le anticipazioni) e ha fatto cenno anche alla sua vita privata. Da due anni legata a Luigi, che ha diciassette anni meno di lei, ha confessato: "Sono molto felice e faccio di tutto perché lo sia anche lui. Però mi fermo qui, ho imparato che in amore non bisogna parlare troppo".

Chi è Luigi Bruno? Ha un profilo Instagram - @luigibrun0 - ma posta solo fotografie legate alla sua attività di modello e non lascia trapelare nulla della sua vita privata. Classe 1999, è un volto noto nel mondo della moda, merito sicuramente dello sguardo sensuale caratterizzato da occhi scuri e profondi. Dal punto di vista lavorativo, è un modello professionista seguito dalla Elite Model Management di Milano.

Andrea Delogu divorziata: finito il matrimonio con Francesco Montanari

Il matrimonio tra Andrea Delogu e Francesco Montanari è giunto al capolinea alla fine del 2020. Tra la conduttrice Rai e l’ex marito, attore di Romanzo Criminale, non c’era più amore e, con il passare del tempo, si sono accorti di avere anche idee diverse sul rapporto di coppia e sull’ipotesi di allargare la famiglia. Per un periodo la speaker radiofonica aveva accarezzato l’idea di diventare madre e che l’arrivo di un figlio avrebbe potuto farli sentire più uniti.