Ferragnez corna, «Fedez con Paola Di Benedetto e Chiara con Naska»: gossip

Pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 15:05

Iniziata la guerra a chi ha tradito chi per prima: Fedez ha tradito Chiara con Paola Di Benedetto e la Ferragni con Naska? Tutti i dettagli della lite alla festa di compleanno di Vittoria

Ferragnez corna, «Fedez con Paola Di Benedetto e Chiara con Naska»: gossip

In quel di Milano, ma non solo, il fervore della cronaca rosa brulica attorno ai Ferragnez. La regina dei social, indagata per truffa aggravata, e le sorelle Valentina e Francesca si trovano al centro di un vortice di pettegolezzi che lasciano decisamente a bocca aperta. Dagospia riporta sconvolgenti rivelazioni che svelano una serie di presunti tradimenti fatti da entrambi gli ex coniugi. Già immaginiamo Michel Dessì, inviato di Pomeriggio Cinque, con il microfono in mano all’inseguimento dei soggetti in questione.

Chiara Ferragni ha tradito Fedez con Naska? Si vocifera che l’influencer abbia ceduto alle lusinghe del rapper. Classe 1997, ha iniziato la propria carriera pubblicando i primi pezzi su Youtube. Negli ultimi giorni è stato coinvolto in una rissa con Fedez durante il party di presentazione dell’album di Tony Effe al Lucid, nuovo locale milanese dove non si possono fare foto nè video. Si è detto che alla base di questa lite ci sarebbe una vecchia questione legata a un commento critico di Naska a un post sui figli del rapper. Adesso, invece, è uscita la notizia delle corna di Chiara con Naska quindi la ricostruzione cambierebbe e non poco.

Fedez ha fatto le corna a Chiara Ferragni con Paola Di Benedetto? L’imprenditrice, così come le sue sorelle Francesca e Valentina, hanno smesso di seguirla sui social. Un’inaspettata svolta che ha lasciato i fan sbigottiti e ha alimentato ulteriori interrogativi sul destino dei Ferragnez. Paola ha vinto Grande Fratello Vip nel 2020. Nel corso della sua carriera è stata Madre Natura di Ciao Darwin, ballerina di Colorado, ha partecipato nel 2018 a L’Isola dei Famosi, è stata opinionista dei principali programmi Mediaset per un periodo per poi passare alla conduzione radiofonica e su Sky. In merito alla sua vita privata, negli ultimi sei anni ha avuto storie pubbliche con Matteo Gentili, Francesco Monte, Federico Rossi (Benji & Fede), Rkomi e Raoul Bellanova.

Lite Fedez e Chiara Ferragni al compleanno della figlia Vittoria

Secondo indiscrezioni, durante la festa di compleanno della figlia, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero avuto una lite piuttosto infuocata e poi lei è andata via senza nemmeno dandogli la possibilità di augurare una buonanotte ai figli. Il Corriere della Sera racconta che la madre di Federico, Annamaria Berrinzaghi conosciuta come Tatiana, avrebbe rincorso il figlio invitandolo a smetterla: "La stessa mamma del cantante, Tatiana, lo avrebbe rincorso, nel tentativo di calmarlo dicendogli basta".

Sono sempre più forti i rumors che dietro questa crisi così forte ci sia stato un tradimento e i dispetti non mancano come tutta una serie di diffide. Come mai Chiara Ferragni ha iniziato a seguire su Instagram l’ex di Fedez, Giulia Valentina?


ARGOMENTI: Fedez