Felicissima Sera torna in tv: data d’inizio e prime anticipazioni

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 15:34

Felicissima Sera, lo show condotto dal duo comico Pio e Amedeo, torna in tv: le prime anticipazioni promettono uno spettacolo imperdibile.

Felicissima Sera torna in tv: data d’inizio e prime anticipazioni

Come sapevamo già da qualche tempo, Mediaset ha riconfermato la messa in onda di Felicissima Sera. Lo show comico con al timone Pio e Amedeo, nonostante le polemiche generate, tornerà in televisione nel 2022. Vediamo la data d’inizio e le prime anticipazioni.

Felicissima Sera torna in tv

Programma rivelazione e talvolta dibattuto della scorsa stagione, Felicissima Sera si prepara a tornare in televisione. Come Mediaset aveva già fatto sapere nei mesi scorsi, lo show comico di Pio e Amedeo è stato riconfermato in prima serata su Canale 5.

Secondo alcune indiscrezioni dell’ultima ora, Felicissima Sera tornerà in televisione nel 2022, precisamente nel mese di marzo. Anche se non ci sono comunicazioni ufficiali in merito, sembra che la data d’inizio sia stata fissata per giovedì 17 marzo.

Pio e Amedeo, quindi, dovrebbero debuttare con la nuova stagione del loro show al termine del Grande Fratello Vip 6. Il reality più spiato d’Italia, come sappiamo da settimane, va in onda con l’ultima puntata lunedì 14 marzo.

Pertanto, dalla settimana seguente, Felicissima Sera tornerà ad allietare le serate degli italiani. Mediaset, forte degli ascolti dello scorso anno, non ci ha pensato un momento quando ha dovuto scegliere se confermare o meno la presenza di Pio e Amedeo su Canale 5.

Felicissima Sera 2022: prime anticipazioni

La prima stagione di Felicissima Sera ha avuto ospiti d’eccezione: da Maria De Filippi a Francesco Totti, passando per Claudio Baglioni, Achille Lauro, Eros Ramazzotti e Raoul Bova.

Chi ospiteranno Pio e Amedeo nel 2022? Al momento, non ci sono indiscrezioni in merito. Di certo, anche in questa nuova edizione punteranno su volti del mondo dello spettacolo apprezzati e, perché no, chiacchierati.

Una chicca che riguarda Felicissima Sera e che non possiamo sottovalutare riguarda il numero di puntate. Sembra che i vertici del Biscione abbiano pensato di concedere ai due comici più prime serate rispetto allo scorso anno.

Rispetto ai tre appuntamenti del 2021, Pio e Amedeo avrebbero ricevuto una puntata in più. Pertanto, avranno l’opportunità di portare a casa ben 4 dirette, con la speranza che gli ascolti siano paragonabili, o addirittura superiori allo scorso anno. Leggi anche: C’è posta per te torna in tv: data d’inizio e prime anticipazioni