Felicissima Sera, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 30 aprile

Pubblicato il 29 Aprile 2021 alle 13:10

Pio e Amedeo sono pronti a tornare domani sera con il terzo e ultimo appuntamento del loro show su Canale 5.

Felicissima Sera, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 30 aprile

Domani sera, venerdì 30 aprile 2021, andrà in onda il terzo e ultimo appuntamento di Felicissima Sera. Lo show condotto dal duo comico Pio e Amedeo ha riscosso un enorme successo nel corso delle prime due serate, infatti i due pugliesi hanno ottenuto 4 milioni di telespettatori. Gli ospiti che arriveranno nello studio dei due comici durante la prossima puntata saranno davvero numerosi.

Secondo le anticipazioni infatti Pio e Amedeo hanno in mente un finale col botto per il loro show dove si fondono spettacolo, musica, attualità e ovviamente anche comicità. La loro è una comicità davvero al limite del politically correct che però pare piacere molto agli italiani.

Felicissima Sera: gli ospiti di Pio e Amedeo

Nel corso della seconda puntata di Felicissima Sera, Pio e Amedeo hanno avuto in studio Claudio Baglioni, Aleandro Baldi e Achille Lauro con cui hanno duettato regalando musica e divertimento. I due hanno anche intervistato Umberto Guidoni e portato altra musica con Malika Ayane.

Uno dei momenti più iconici del secondo appuntamento dello show dei due comici è stato certamente quando hanno spinto Francesco Totti a realizzare degli spot pubblicitari per dei commercianti di Foggia.

Per questo terzo e ultimo appuntamento con il loro show, i due comici hanno organizzato una puntata ricca di nomi conosciuti. Secondo le anticipazioni Pio e Amedeo punteranno ancora molto sulla musica.

I due foggiani hanno invitato infatti Noemi, Nina Zilli ed Eros Ramazzotti. I comici duetteranno con alcuni di questi artisti del mondo della musica e sicuramente regaleranno grande comicità modificando il testo di qualche brano.

A fare compagnia a Pio e Amedeo arriveranno anche due famosi attori: Laura Chiatti e Raul Bova. Ci sarà poi l’apparizione di “un vecchio amico” del duo comico. Francesco Pannofino, il narratore delle tre stagioni di Emigratis che hanno reso famosi i due comici pugliesi, arriverà nel loro studio per chiudere in bellezza questa loro avventura.

Una chiusura col botto per lo show comico

Ad anticipare chi saranno gli ospiti che vedremo durante l’ultima puntata di Felicissima Sera ci hanno pensato direttamente Pio e Amedeo. I due comici hanno annunciato nella loro pagina Instagram una chiusura in grande stile.

«Ci siamo, tutto pronto per l’Ultima puntata di FELICISSIMASERA Venerdì 30 Aprile…chiusura col Botto. Con noi EROS RAMAZZOTTI RAUL BOVA LAURA CHIATTI NOEMI NINA ZILLI E FRANCESCO PANNOFINO», hanno scritto.

Lo show di Pio e Amedeo è durato solo tre puntate, ma il successo è stato davvero enorme. Venerdì scorso i due comici pugliesi si sono scontrati con il ritorno di Carlo Conti su Rai 1 che ha condotto la prima puntata di Top 10.

Eppure, nonostante le paure di casa Mediaset, Felicissima Sera ha ottenuto un maggior numero di telespettatori rispetto alla diretta concorrenza di uno dei conduttori italiani più apprezzati. Leggi anche: Pio e Amdeo sognano Sanremo: «Magari con Maria De Filippi»