Fedez risponde alle critiche di Gerry Scotti: scontro a distanza e chiarimento

Pubblicato il 27 Giugno 2023 alle 17:40

Botta e risposta tra il cantante, marito di Chiara Ferragni, e il conduttore Mediaset: al centro della diatriba il podcast Muschio Selvaggio

Fedez risponde alle critiche di Gerry Scotti: scontro a distanza e chiarimento

È ufficialmente guerra tra Fedez e Gerry Scotti. Tutto è partito dal conduttore televisivo, che non ha esitato a criticare il rapper e il suo fortunato podcast, Muschio Selvaggio. Lo storico presentatore Mediaset, con un video su TikTok, ha ironizzato sul format che il marito di Chiara Ferragni ha creato con Luis Sal prima del burrascoso divorzio tra il cantante e lo youtuber che tanto ha fatto discutere nell’ultimo periodo. E la replica di Federico Lucia non si è fatta attendere...

Cosa ha detto Gerry Scotti su Fedez e Muschio Selvaggio

"È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando“, ha dichiarato Gerry Scotti in un video pubblicato sui social network in cui ironizza sul programma di Fedez con una pianta che sta per morire. In una precedente intervista rilasciata a Il Messaggero il giurato di Tu si Que Vales aveva invece affermato:

"Questi ragazzi hanno un ego talmente grande che riempie tutto quello che li circonda. Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e tanti altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato. C’è tanta ignoranza"

Fedez contro Gerry Scotti: la risposta alle critiche

Fedez ha replicato a Gerry Scotti nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, quella in cui ha ospitato Morgan. Il 33enne è stato piuttosto schietto e non ha avuto problemi a definire incomprensibile il comportamento del volto di Canale 5:

"Amico, ma cosa ti abbiamo fatto? Da quando sei venuto a Muschio Selvaggio ci continui a insultare, non so perché. Non lo so, c’è del livore… è venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima, io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler. Da lì ha fatto un’intervista in cui mi ha dato dell’ignorante. Tra parentesi, quel giorno in cui io lo dissi le ricerche su Strehler su Google si impennarono. Quindi io ho contribuito a fare divulgazione sul buon Strehler"

Sull’argomento ha voluto dire qualcosa anche Morgan, tornato di recente nella giuria di X Factor, proprio accanto a Fedez: "L’ignoranza è una parola interessante, non c’entra con i sentimenti, vuol dire non conoscere". Al momento Gerry Scotti non ha ancora controreplicato a Fedez. In sostegno di quest’ultimo è arrivato pure il nuovo conduttore di Muschio Selvaggio Davide Marra che ha ribadito che palesare la proprio ignoranza nella vita a volte è salvifico.

Gerry Scotti chiarisce con Fedez: «Torno a Muschio Selvaggio»

Interpellato da Blogo, Gerry Scotti ha chiarito quanto accaduto nelle scorse ore dopo che Fedez ha parlato di lui scatenando un polverone soprattutto sui social:

"Io non commento le cose che faccio. Alcuni commentatori hanno calvato l’onda di quel fraintendimento, cioè di quel momento in cui Fedez ha detto di non conoscere Strehler. Altri hanno parlato, non io. Io, come nel mio stile, non ho detto nulla né in diretta né dopo. Tutto chiarito a tal punto che presto mi rivedrete ospite di Muschio Selvaggio. E spero lui si prepari su vita, morte, miracoli e opere di Giorgio Strehler"


ARGOMENTI: Fedez - Gerry Scotti