Parla Fedez a Pomeriggio 5: la verità sulla rottura con Chiara Ferragni

Pubblicato il 23 Febbraio 2024 alle 17:17

Dichiarazioni di Fedez a Pomeriggio Cinque dopo la rottura con Chiara Ferragni. Silenzio rotto anche di Valentina Ferragni, Tatiana Berrinzaghi e lo scoop di Fabrizio Corona

Parla Fedez a Pomeriggio 5: la verità sulla rottura con Chiara Ferragni

Colpaccio di Myrta Merlino! La conduttrice di Canale 5 è riuscita ad assicurarsi un’intervista di Fedez a Pomeriggio 5. L’inviato del programma Michel Dessì ha intercettato il cantante nelle ore seguenti alla discussa separazione da Chiara Ferragni all’esterno dell’abitazione di un amico. È un colpo di scena notevole il fatto che il cantante abbia scelto proprio Pomeriggio Cinque per rilasciare dichiarazioni dopo la rottura con l’influencer. Alla domanda "Si tratta di una messa in scena?", tremante e provato ha risposto: "Le pare un gioco?". Poi ha continuato:

Confermo questa storia? Dai ragazzi, anche se fosse vengo a dirlo a voi? Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli a voi? Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Complotto? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento. Conoscete la relazione con mia moglie? Accetto le persone che facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra... Andrò alla sfilata di Donatella Versace perché è una grandissima mia amica e mi è molto vicino in questo momento"

La coincidenza ironica è che Fedez si sia ritrovato a parlare proprio con il programma televisivo con cui aveva avuto delle polemiche in passato, in particolare per la copertura del caso Balocco. Nelle scorse ore Myrta Merlino non ha usato mezzi termini nel commentare la rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. La giornalista ha espresso il suo punto di vista su X, rivelando una certa tensione accumulata dopo i recenti diverbi con Federico Lucia: "Da un litigio all’altro... Fedez si è giocato la famiglia".

Al termine delle dichiarazioni di Fedez a Pomeriggio 5, la conduttrice ha dato notizia sull’indagine sui followers fake di Chiara Ferragni per capire se siano presenti e in quale quantità, magari acquistati a pacchetti su IG. Qualora si dovesse accertare uno scenario simile, gli inquirenti potrebbero fare valutazioni sui rapporti contrattuali tra Ferragni, che si è presentata con 30 milioni di utenti che la seguono, e le aziende controparti. Oltre che sul peso che la stessa imprenditrice ha quando vende un prodotto presentandosi con così tanti seguaci.

I Ferragnez si sono incontrati per un chiarimento dopo news separazione

I rumors sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni si susseguono a ritmo serrato, alimentando l’attenzione dei media e dei fan. Si parla anche della scoperta di messaggi. L’ultima indiscrezione, proveniente dal settimanale Oggi. Contrariamente alle ipotesi iniziali, sembra che non sia stato il rapper a prendere la decisione di lasciare la casa coniugale. Inoltre pare che gli ex coniugi si siano incontrati in gran segreto per discutere della loro vicenda sentimentale. Si narra di un faccia a faccia avvenuto di recente nella loro casa, durante il quale hanno discusso a cuore aperto. Le domande che inevitabilmente emergono sono: cosa è stato deciso durante questo chiarimento? Come si evolverà la loro relazione da questo punto in poi? E soprattutto, cosa decideranno di comunicare, se lo faranno, al pubblico?

Fedez fa causa a Chiara Ferragni? Cosa dice Fabrizio Corona

Secondo quanto riportato da Dillingernews, sembra che la separazione di Fedez e Chiara Ferragni sia destinata a tenere banco per i prossimi mesi. Fabrizio Corona ha sottolineato che la fine della storia tra i Ferragnez porterà con sé una serie di emozioni contrastanti, dalle quali emergono rabbia e delusione. Si parla di un crollo irreparabile, con entrambi i protagonisti che sembrano incapaci di risollevarsi.

Federico, conosciuto per la sua insicurezza e il timore di perdere tutto, sembra aver deciso di rialzare la testa e difendere la sua immagine mediatica. D’altra parte, Chiara sembra aver voltato pagina, cercando di ricostruire la sua vita intorno alla famiglia, nonostante i tentativi di sfruttare la situazione da parte di alcuni familiari. La situazione potrebbe diventare ancora più complessa sfociando in una causa legale milionaria contro la Ferragni per danni d’immagine.

Crac Ferragnez: parlano Valentina Ferragni e la madre di Fedez

Mentre l’attesa per l’ospitata di Chiara Ferragni da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa si fa sempre più intensa, arrivano le prime reazioni dalla cerchia più stretta della coppia, già ribattezzata FerragnEX dopo l’annuncio della loro separazione. La stampa è riuscita a raggiungere la sorella dell’influencer, Valentina Ferragni, e la madre del rapper milanese, Annamaria Berrinzaghi, meglio conosciuta come Tatiana, entrambe figure chiave nell’orbita dei Ferragni. Un dettaglio da sottolineare è la mancanza di smentite da entrambe le parti riguardo alla fine del matrimonio: nè la madre del cantante né la sorella dell’imprenditrice digitale hanno negato la notizia della separazione. "Preferisco non parlare, anche perché non riguarda me. Parlerà lei", ha dichiarato Valentina. La signora Berrinzaghi, intervistata dall’AdnKronos, ha dichiarato: "Tutti quanti ci auguriamo che vada tutto bene. In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente. Mi dispiace ma non posso dire niente. In questo momento ritengo opportuno di non dire nulla".


ARGOMENTI: Fedez