Fedez, perché salta Il Milionario su La7? Arrivano brutte notizie

Pubblicato il 14 Dicembre 2023 alle 15:59

Il Milionario su La7 non vedrà la luce (almeno per ora): perché salta il ritorno di Fedez in tv alla guida della sua prima esperienza inedita di conduttore di un quiz storico

Fedez, perché salta Il Milionario su La7? Arrivano brutte notizie

Salta Il Milionario su La7 con Fedez. Il rapper e imprenditore milanese, giudice di X Factor, avrebbe dovuto condurre lo storico quiz portato al successo da Gerry Scotti su Canale 5 nei prossimi mesi, ma il programma resterà in panchina almeno per ora. La fascia del preserale prevista per la trasmissione resterebbe attualmente vuota. A inizio novembre scorso Libero raccontava che era in preparazione il ritorno dello storico game show che avrebbe portato il marito di Chiara Ferragni a un nuovo capitolo della sua carriera facendolo entrare nel mondo dei quiz tv con uno dei format più iconici. Secondo quanto riportato dal quotidiano, Urbano Cairo, proprietario di La7, avrebbe avuto l’obiettivo di reclutare Federico Lucia per condurre la versione quotidiana de Il Milionario, prodotto storicamente da Fremantle.

Perché Fedez non conduce più Il Milionario: lo stop di La7

Sarebbe stata una sfida ardua mandare in onda Il Milionario con Fedez su La7 in una fascia decisamente con una concorrenza spietata che va dalle 18:45 alle 20:00, caratterizzata da L’Eredità su Rai1 (al via il 2 gennaio prossimo con Marco Liorni che dirà addio a Reazione a Catena) e le inedite puntate di Avanti Un Altro (QUI tutti i dettagli della nuova stagione). Per l’artista, invece, sarebbe stata una sfida completamente nuova, portando il suo carisma e i milioni di follower sui social media in un ruolo di conduzione di un programma storico.

Chi Vuol Essere Milionario? è stato un pilastro della televisione italiana, con una lunga storia di successo. Gerry Scotti ha condotto il programma per diversi anni, contribuendo al suo status iconico. Il format non vedrà la luce almeno nell’attuale stagione televisiva in corso. Non è escluso che possa esser pensato per la prossima stagione sempre su La7.

Nel frattempo Fedez ha registrato l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il suo podcast di grande successo, prima delle festività natalizie con Pietro Orlandi ospite. Ha fatto parlare negli ultimi giorni, dopo l’ospitata a Domenica In cui ha confessato di aver pensato al suicidio, anche per le denunce fatte ai danni di hater che hanno augurato la morte e malattia gravi al figlio, il primogenito Leone. Sui social ha fornito aggiornamenti come il fatto che un ’leone di tastiera’ è stato identificato e si sta difendendo dalle accuse mosse. Ora è pronto a godersi il Natale in famiglia con la moglie, Chiara Ferragni, e i figli Leone e Vittoria.


ARGOMENTI: Fedez