«Fedez operato d’urgenza», cos’è successo? Gesto di Chiara Ferragni

Pubblicato il 29 Settembre 2023 alle 14:32

Cosa sta succedendo? Mr. Marra «Mandate un abbraccio a Fedez». Chiara Ferragni è tornata subito a Milano dopo Parigi

«Fedez operato d’urgenza», cos’è successo? Gesto di Chiara Ferragni

Sono ore di apprensione per i Ferragnez. Il rientro improvviso a Milano di Chiara Ferragni e le parole di Mr. Marra hanno fatto preoccupare. Il dubbio che si tratti di qualcosa riguardo il rapper è decisamente forte e sui social si parla di Fedez operato d’urgenza. L’influencer è rientrata da Parigi accompagnata dall’amica Chiara Biasi. Era stata lei stessa a pubblicare sul suo profilo Instagram, tramite diverse storie, la sua mano intrecciata con quella di Chiara e scrivendo: «Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza». In una live su Twitch Mr. Marra si è rivolto ai fan chiedendo loro di mandare un abbraccio a Federico. "E non dico altro", ha concluso, alimentando ancor più la preoccupazione e le voci.

Intanto il silenzio di Fedez sui social sta creando rumore. Diversamente dal solito non pubblica da ore contenuti. Nemmeno la Ferragni (attaccata da Elena Guarnieri qualche mese fa) è tornata sulla questione, ma si è limitata a postare due foto scattate insieme ai figli Leone e Vittoria. Sono in tanti a chiedere aggiornamenti su Fedez che, nel momento in cui stiamo scrivendo, non sono ancora arrivati. Con molta probabilità saranno resi disponibili appena la coppia si sentirà pronta a condividere i motivi.

Fedez operato, spuntano segnalazioni sul web: cos’è successo?

Stanno facendo il giro del web alcune segnalazioni su presunti problemi di salute di Fedez. Una di queste parla di un intervento a cui si sarebbe sottoposto il rapper nelle scorse ore. Nel dettaglio, Fedez sarebbe stato operato per ulcere gastriche, un’erosione più o meno profonda del rivestimento interno dello stomaco: "Fedez è stato operato per ulcere gastriche, è stato dimesso e ora sta bene. L’hanno operato d’urgenza per varie emorragie, però tutto ok al momento".

Nessuna conferma ufficiale riguardo questa segnalazione. La preoccupazione per Fedez, che un anno e mezzo fa si è sottoposto a un delicato intervento di rimozione del pancreas a causa di un tumore, è tanta, ma le ultime foto di Chiara a casa con i bambini, decisamente più sollevata, fanno pensare e sperare che se la notizia dell’intervento venisse confermata, l’epilogo sarebbe comunque positivo.

Fedez a Belve: salta l’ospitata da Francesca Fagnani?

Martedì 3 ottobre 2023 andrà in onda in prima serata la seconda puntata di Belve. Atteso Fedez ospite di Francesca Fagnani. Salterà la sua presenza dopo i problemi di salute? Se venisse confermata, di cosa potrebbe parlare? Di certo si farà riferimento a uno dei casi social in cui protagonista fu il litigio con Luis Sal, al bacio che diede al cantante Rosa Chemical a Sanremo 2023 e della crisi profonda attraversata con Chiara Ferragni raccontata nella serie su Prime Video.


ARGOMENTI: Fedez