Fedez in ospedale: «Mi hanno salvato la vita». Il gesto di Carlo Conti in tv

Pubblicato il 29 Settembre 2023 alle 22:58

Ancora problemi di salute per il marito di Chiara Ferragni, che è stato ricoverato d’urgenza: il rapper è stato omaggiato a Tale e Quale Show

Fedez in ospedale: «Mi hanno salvato la vita». Il gesto di Carlo Conti in tv

Fedez sta male. Il cantante è stato ricoverato in ospedale e operato d’urgenza per due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. A rivelarlo sui social network il diretto interessato con un breve messaggio, dopo che le sue condizioni di salute hanno destato grande preoccupazione sul web. A destare sospetti il rientro improvviso di Chiara Ferragni a Milano: insieme all’amica Chiara Biasi l’imprenditrice digitale ha infatti lasciato di fretta e furia la Fashion Week di Parigi per correre dal marito.

Le due ulcere di Fedez: cosa è successo e come sta oggi il cantante

"Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna", ha raccontato Fedez su Instagram, dove era sparito negli ultimi giorni. "Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti", ha aggiunto l’artista che, stando a quanto scrive l’Adnkronos, sarebbe ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

"Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita", ha concluso Federico Lucia (questo il vero nome di Fedez).

Non è tardato ad arrivare il messaggio di Chiara Ferragni: tra le storie del suo account Instagram ha condiviso uno sfondo nero con due cuori rossi sovrapposti. Nonostante la crisi scoppiata dopo il Festival di Sanremo i Ferragnez oggi sono più uniti e complici che mai e di recente hanno festeggiato il quinto anniversario di matrimonio.

L’influencer ha prontamente lasciato i suoi impegni lavorativi per rientrare in Italia e dividersi tra l’ospedale, dove si trova in queste ore Fedez, e i figli Leone e Vittoria, che hanno rispettivamente cinque e due anni.

Fedez ricoverato in ospedale: il gesto di Carlo Conti a Tale e Quale Show

Dopo che la notizia del ricovero di Fedez ha fatto il giro della rete, Carlo Conti ha voluto salutare il cantante durante la seconda puntata di Tale e Quale Show 2023. "Questo è un programma musicale e abbiamo fatto l’imitazione di Fedez proprio la scorsa settimana. Vorrei mandare un abbraccio a Fedez. Un abbraccio grandissimo da parte di tutti noi", ha detto il conduttore che ha subito ricevuto il plauso del pubblico.

Nel corso della prima puntata di Tale e Quale Show 2023 Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli e Leonardo Fiaschi hanno imitato Fedez, J-Ax e Annalisa Scarrone nella hit dell’estate Disco Paradise.


ARGOMENTI: Fedez - Carlo Conti