Fedez in imbarazzo a Battiti Live a causa di una fan: gaffe e polemiche sul web
Durante l’esibizione di Fedez ed Emis Killa a Battiti Live c’è stato un momento molto imbarazzante che ha riguardato il rapper. Ecco cosa è successo.
Ieri è andata in onda la quarta puntata di Cornetto Battiti Live e Ilary Blasi, come al solito, ha sfoggiato un look decisamente degno di nota. Ad ogni modo, a catturare l’attenzione dei telespettatori sono stati anche alcuni episodi che si sono verificati nel corso della serata, tra di questi, una gaffe di Fedez. Il cantante si è esibito insieme al collega Emis Killa sulle note del nuovo brano «Sexy shop». Dopo la performance, però, i conduttori hanno trattenuto sul palco i due protagonisti e li hanno fatti interagire con il pubblico. In tale momento, una fan molto giovane del rapper ha voluto rivolgergli qualche domande, ed è stato allora che c’è stato un momento decisamente imbarazzante. Sul web è scoppiata una polemica, non solo per il comportamento assunto da Fedez, ma anche per altri episodi che si sono verificati.
Fedez e la gaffe a Battiti Live: cosa è successo e le critiche del web
Al termine dell’esibizione sul palco di Battiti Live, Fedez ed Emis Killa hanno risposto alle domande di una fan. Una ragazza dal pubblico ha chiesto ai due che cosa li avesse uniti, ponendo l’accento sul fatto che i due si conoscano da quando avevano 16 anni. Successivamente, poi, la giovanissima ragazza di nome Viola ha detto a Fedez, con estrema emozione e soddisfazione, di chiamarsi come una sua canzone.
Dinanzi queste parole, il cantante ha avuto una reazione un po’ spiazzante. Nello specifico, Fedez è rimasto un po’ interdetto e stralunato, quasi come se non ricordasse neppure di aver scritto una canzone intitolata "Viola". Il cantante, infatti, ha replicato con aria confusa dicendo: "Cosa?" Anche una volta compresa la situazione, il protagonista è apparso molto impacciato e scontroso, cosa che gli utenti del web hanno notato. Su X (ex Twitter) sono stati tantissimi i commenti di persone che si sono scagliate contro di lui reputandolo antipatico e poco lucido. Tra i vari interventi, si legge: «Fedez come sempre un simpaticone», oppure «Qualche parola in più a quella poveraccia la poteva dire», «La lucidità di Fedez mi lascia sconcertata».
Gli altri momenti imbarazzanti accaduti nella quarta puntata di Battiti Live
Questo, però, non è stato l’unico momento imbarazzante che si è verificato nel corso della puntata di ieri di Battiti Live. Un altro episodio degno di nota ha riguardato I Ricchi e Poveri. I due hanno cantato la versione in spagnolo di «Ma non tutta la vita». L’esibizione, però, si è rivelata alquanto confusa secondo i telespettatori, che sui social hanno ammesso di non averci capito nulla. Inoltre, al termine della performance Angela si è anche macchiata con il rossetto sul mento in quanto si è avvicinata troppo con le labbra al microfono. A non essere piaciuta al pubblico, poi, è stata anche la scelta di alcuni artisti di esibirsi in playback. Oltre ai Ricchi e Poveri, anche Gianna Nannini non ha cantato dal vivo, cosa che ha fatto storcere il naso a molti, i quali hanno evidenziato che sarà pur vero che i rapper cantano con gli autotune, ma almeno cantano dal vivo.
ARGOMENTI: Ilary Blasi
Notizie
Potrebbero interessarti