«Fedez ha dato ultimatum a Chiara»: smentita crisi con la Ferragni

Pubblicato il 19 Gennaio 2024 alle 11:28

In crisi il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez? «Assolutamente falso». Intanto spunta un ultimatum del marito della Ferragni.

«Fedez ha dato ultimatum a Chiara»: smentita crisi con la Ferragni

In questo periodo la famiglia Ferragnez sta affrontando delle questioni molto delicate a causa dello scandalo Balocco. Chiara Ferragni, infatti, è sotto inchiesta per diverse faccende legate ad alcune operazioni di marketing e di beneficenza, che potrebbero essere state ingannevoli per i consumatori. Dato che l’influencer è un personaggio molto esposto sui social, il tutto si sta ripercuotendo non soltanto dal punto di vista legale, ma anche da quello mediatico. Tutta questa situazione potrebbe mettere a dura prova il matrimonio tra la donna e il rapper. In molti, infatti, sono convinti che tra loro le cose non stiano andando nel migliore dei modi. Ad ogni modo, a fare un po’ di chiarezza sulla faccenda è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista, nel programma radiofonico in onda sulle frequenze di RTL 102.5 ha fatto delle confessioni a riguardo.

Ecco cosa starebbe succedendo davvero tra Chiara Ferragni e Fedez dopo lo scandalo Balocco

Gabriele Parpiglia ha fatto luce su alcune dinamiche che si starebbero verificando tra Chiara Ferragni e Fedez in questo periodo. Il giornalista ha risposto alle domande di molti fan della coppia, che in questo momento storico si stanno chiedendo se tra i due sia in corso una crisi oppure no. Ebbene, a tal riguardo, il protagonista ha detto:

"Smentiamo chi ha scritto che sarebbero in crisi Fedez e Chiara Ferragni, assolutamente falso. Fedez ha dato un ultimatum perché è completamente schierato contro il team della Ferragni, in particolare contro Fabio Maria D’Amato, che è il braccio destro di Chiara Ferragni. Giustamente, da imprenditore quale è, perché Fedez è cresciuto non solo musicalmente con i suoi concerti, è cresciuto anche da un punto di vista imprenditoriale, giudica il come è stato gestito il tutto da hi fa parte del team della Ferragni".

Alla luce di questo, pare che adesso possano verificarsi un paio di ipotesi, affinché il matrimonio tra Chiara e Fedez prosegua a gonfie vele. Esse sono le seguenti:

"Ci sono due possibilità, la prima è che a giugno D’Amato non ci sarà più, mentre la seconda è che magari D’Amato, sai, quando hai quei ruoli lì, c’hai dei segreti, però il vero motivo del perché in questo momento i due non appaiono insieme è perché c’è un motivo di litigio legato a questa situazione".

Chiara e Fedez distanti sui social, non c’è davvero nulla da temere?

Con queste parole, dunque, è stata fatta chiarezza in merito a quello che starebbe succedendo in casa Ferragnez in questo periodo, e in merito ai motivi per cui i due coniugi non si mostrano più insieme sui social da un po’ di tempo. Chiara Ferragni, infatti, sta pubblicando unicamente contenuti in cui appare in compagnia dei suoi figli e della sua famiglia. Fedez, dal canto suo, si sta concentrando molto sul suo lavoro e, di tanto in tanto, mostra anche lui qualche contenuto in cui appare insieme alla sua famiglia, ma anche in questo caso manca sempre la presenza di sua moglie. Ad ogni modo, stando a quanto emerso dalle ultime rivelazioni, pare che non ci siano motivi per pensare ad una crisi seria tra i due. Sarà davvero così?


ARGOMENTI: Fedez