Fedez fa causa a Luis Sal: nessuno accordo per Muschio Selvaggio

Pubblicato il 15 Novembre 2023 alle 19:25

Com’è finita tra Fedez e Luis Sal dopo la rottura a Muschio Selvaggio? Non c’è alcun accordo economico o segreto. Il marito di Chiara Ferragni l’ha trascinato in tribunale

Fedez fa causa a Luis Sal: nessuno accordo per Muschio Selvaggio

La faida tra Fedez e Luis Sal ha tenuto tutti col fiato sospeso durante la scorsa estate. I due ex soci si sono attaccati pubblicamente svelando i motivi che li hanno portati a mettere fine al loro sodalizio. La questione era finita anche un piano legale. Tra le motivazioni ci sarebbe stata la parentesi di Muschio Selvaggio al Festival di Sanremo che Luis, secondo il marito di Chiara Ferragni, non avrebbe voluto affrontare. Con un video diventato virale per "Dillo alla mamma, dillo all’avvocato", Luis ha spiegato che se fossero state mantenute anche le sue idee sul progetto, oltre a quelle di Fedez, le cose sarebbero andate diversamente e invece "quando si trattava di ascoltarmi, nulla".

Il settimanale Chi ha svelato un’indiscrezione svelando com’è finita tra Fedez e Luis Sal dopo la lite a Muschio Selvaggio: "Pare che si sia risolta con accordo economico e patto di riservatezza tra le parti la causa con Luis che fino a maggio scorso conduceva il podcast con Fedez". In realtà le cose stanno diversamente.

Luis Sal svela: «Fedez mi ha trascinato in tribunale»

L’indiscrezione lanciata dalla rivista Chi è stata smentita da Luis Sal. Il bolognese, content creator e YouTube, è intervenuto sull’account Instagram di Muschio Selvaggio lasciando intendere che c’è stata alcuna risoluzione della disputa né accordi di riservatezza e rivelando che è in corso una causa fatta da Fedez e dalla quale si sta difendendo: "Ciao muschietti selvaggi. Piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo".

Fedez rompe il silenzio: perché ha fatto causa a Luis Sal

Dopo le parole di Luis sui canali social di Muschio Selvaggio, Fedez ha rotto il silenzio replicando a quanto sostenuto dal suo ex socio. Il rapper e influencer, prossimo conduttore di Chi Vuol Essere Milionario? su La7 a partire da gennaio 2024, ha confermato che non c’è alcun accordo di riservatezza, non c’è nulla e non c’è mai stato nulla. Ma allora perché ha deciso di risolvere la questione con Luis trascinandolo in tribunale?

"Quando si ha una società al cinquanta per cento tendenzialmente le cose si risolvono davanti ad un giudice, o almeno così fanno gli adulti. Per il resto noi continuiamo a lavorare a Muschio Selvaggio a testa bassa e vi ringrazio perché le pontate stanno andando molto bene. Continueremo quindi a fare il nostro"


ARGOMENTI: Fedez