Fedez e Ferragni addio anche per il bacio con Rosa Chemical: nuova bomba

Pubblicato il 27 Febbraio 2024 alle 16:30

Oltre alle indagini per truffa, Chiara combatte contro Fedez che ha abbandonato la nave in un momento difficile per la Ferragni. La crisi ha avuto inizio dal bacio con Rosa Chemical: gossip e rivelazioni

Fedez e Ferragni addio anche per il bacio con Rosa Chemical: nuova bomba

Le ultime notizie su Fedez e Chiara Ferragni, in merito alla loro separazione, continuano a far emergere dettagli decisamente rilevanti. Sembra che la coppia si sia allontanata da diversi mesi. La situazione è diventata evidente quando Fedez ha lasciato la casa coniugale il 18 febbraio scorso, optando per un appartamento in affitto nella stessa zona esclusiva dove risiedono i figli, Leone e Vittoria. Le voci su una crisi nella coppia sono circolate già da dicembre 2023, quando la Ferragni è stata coinvolta in uno scandalo riguardante alcune iniziative benefiche. Attualmente, è sotto indagine per truffa aggravata, accusata di aver deviato fondi da progetti di beneficenza. Questo ha causato non pochi problemi alle sue aziende e ha scatenato un polverone mediatico. Anche Fedez ha affrontato difficoltà, trovandosi spesso sotto i riflettori del Codacons. Non è servito neanche un incontro recente per chiarire: in quella occasione sono volate le lettere degli avvocati con toni molto accesi.

Rosa Chemical e Travaglio coinvolti nella crisi tra Fedez e Chiara Ferragni: ultime news

Come riportano i settimanali NuovoTv e DiPiù Tv, che hanno intercettato fonti vicine all’ex coppia, la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere iniziata durante il Festival di Sanremo 2023, quando Fedez ha baciato Rosa Chemical. Chiara, in qualità di primadonna del Festival pagato Amadeus, si aspettava il pieno supporto del marito, ma si è sentita delusa dal suo comportamento. Il rapper, il cui vero nome è Manuel Franco Rocati, a Sanremo 2023 aveva portato una canzone in cui prendeva in giro il Made in Italy, tanto decantato dalla destra al Governo – da cui il brano intitolato proprio Made in Italy – a cui contrappone la libertà di essere come si è, di mettere "il rossetto in ufficio lunedì", di amare come si vuole. Quel bacio scatenò la protesta degli omofobi e dei fascisti anche all’esecutivo.

Le tensioni sono aumentate quando Federico Lucia ha deciso di ospitare Marco Travaglio a Muschio Selvaggio, nonostante le polemiche del direttore de Il Fatto Quotidiano che ha paragonato Chiara Ferragni a Wanna Marchi. La frase non aveva ottenuto repliche da Fedez. Era poi arrivato anche un rimprovero da Selvaggia Lucarelli, accusando i conduttori del podcast di non aver tagliato questa parte "per proteggere le visualizzazioni". All’accusa aveva poi risposto il co-conduttore di Muschio Selvaggio e responsabile del montaggio, Mr.Marra: "Non censuriamo nessuno". Il silenzio di Fedez ha destato particolare curiosità: d’altronde cosa doveva dire? Molto probabilmente è consapevole del danno reputazionale derivato dalle azioni della moglie.

Fedez abbandona Ferragni in difficoltà e se la dà a gambe

La rottura è diventata evidente anche sui social, con Chiara Ferragni che ha cambiato la foto del suo profilo Instagram, eliminando ogni traccia di Fedez. Se in passato è stato il rapper ad avere problemi, anche abbastanza gravi con la moglie sempre al suo fianco e pronta a prendersi cura di lui (o almeno così ci hanno narrato nelle centinaia e centinaia di Stories su Instagram), questa volta è Chiara ad attraversare un momento difficile mentre lui sembra aver preso le distanze definitivamente.


ARGOMENTI: Fedez