Fedez e Chiara lasciati, lui via di casa. Ferragni nei guai: scoop Dagospia

Pubblicato il 22 Febbraio 2024 alle 10:55

Finita tra Fedez e Chiara Ferragni: lui va via di casa, lascia i bambini all’ex moglie; quest’ultima dà spettacolo social pubblicando la mano senza fede al dito e nuovi problemi con la legge

Fedez e Chiara lasciati, lui via di casa. Ferragni nei guai: scoop Dagospia

Game over! È finita tra Fedez e Chiara Ferragni. Secondo lo scoop di Dagospia, il rapper avrebbe lasciato la casa coniugale, portando a pensare una possibile fine della relazione con la moglie. I Ferragnez sembrano aver raggiunto un punto di rottura dopo mesi di tensione e incertezza. La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez ha attraversato un periodo difficile fin dal Festival Sanremo dello scorso anno, quando i primi segni di crepe nella loro relazione hanno cominciato a emergere. Tuttavia, l’imprenditrice digitale ha rimandato qualsiasi decisione per stare accanto al marito durante il suo periodo di salute precaria.

Le cose sembrano essere cambiate drasticamente, con Fedez che ha mostrato meno comprensione nei confronti dei problemi della moglie, rinfacciandole che i suoi guai legali stavano influenzando negativamente i loro affari. Questo ha portato a un’escalation di conflitti, con Federico Lucia che ha alzato i toni dello scontro mentre Chiara tentava di mantenere la calma. Sulla rottura erano giunte diverse segnalazioni: la coppia era stata avvistata presso un avvocato divorzista molto noto.

La situazione è giunta al culmine con la fuga di Fedez a Miami insieme alla sua assistente, seguita dalla sua uscita di casa. Si conclude così la favola dei Ferragnez, con molti che si chiedono se l’allontanamento dalla vita del rapper sarà più benefico di quanto immagini per Chiara Ferragni. Secondo fonti ben informate, Fedez avrebbe lasciato l’appartamento a City Life la scorsa domenica, lasciando Chiara e i bambini nella loro casa milionaria a Milano. Le voci su una rottura circolavano già da tempo, ma sembra che ora siano diventate realtà.

Chiara Ferragni lasciata da Fedez e nuovi guai giudiziari per lei

Nuovi sviluppi sull’accusa di truffa aggravata per Chiara Ferragni. Nelle ultime ore la Guardia di Finanza, su richiesta della Procura di Milano, ha condotto una serie di operazioni di acquisizione nelle sedi di Oreo, Dolci Preziosi e Trudy, nonché nelle società legate all’influencer. Questa attività investigativa, condotta con la piena collaborazione delle parti coinvolte, ha consentito di ottenere mail e documenti cruciali che saranno attentamente esaminati prima di procedere con eventuali interrogatori dei protagonisti delle attività commerciali coinvolte.

Già in passato erano state effettuate acquisizioni di documenti relativi al caso del pandoro Pink Christmas. I finanzieri del nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Milano, su delega del pm Cristian Barilli e del procuratore aggiunto Eugenio Fusco, si sono recati presso le sedi di Oreo, Cerealitalia (che detiene il marchio Dolci Preziosi) e Trudi per richiedere la consegna di documenti pertinenti all’indagine.

L’acquisizione di carte e documenti, secondo fonti giudiziarie milanesi, rappresenta un passaggio «tecnico» ma necessario per sciogliere alcuni aspetti di natura squisitamente giuridica. Successivamente, gli inquirenti potranno procedere con le eventuali audizioni di testimoni e con i primi interrogatori nei confronti degli indagati.


ARGOMENTI: Fedez