Fedez e Chiara Ferragni, riprese The Ferragnez interrotte: è crisi

Pubblicato il 16 Febbraio 2023 alle 14:24

The Ferragnez riprese interrotte: a che punto siamo con la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? Nel frattempo è stata organizzata una manifestazione per salvare il loro matrimonio

Fedez e Chiara Ferragni, riprese The Ferragnez interrotte: è crisi

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sta appassionando chiunque. Se il bacio tra il rapper e Rosa Chemical alla finale del Festival di Sanremo 2023 sembrava la solita bravata di Federico Lucia, con il passare del tempo è diventato evidente come fosse la goccia di un enorme vaso già traboccante. Chiara Ferragni non l’ha presa bene e ha ragione: Sanremo era il suo momento, il suo debutto in quello che poteva rivelarsi una nuova svolta per la sua carriera e, invece, Fedez ha rovinato tutto oscurandola per tutte e cinque le serate. Si è parlato di più dell’onnipresente e "bambino viziato" (cit. Selvaggia Lucarelli) che dell’imprenditrice digitale.

Dopo la discussione avvenuta sul palco d Sanremo, i due non si sono più visti insieme se non in alcuni scatti rubati e diffusi sul web, che li ha beccati nella città meneghina mentre entravano nel portone di un palazzo. Foto che significano tutto e niente, visto che hanno due figli e un business che li vuole insieme. Numerose le ipotesi anche su questi scatti: c’è chi dice che nel palazzo si trovi il loro terapista di coppia e chi ipotizza che sia la sede di un avvocato divorzista.

The Ferragnez riprese interrotte: la scelta di Fedez e Chiara Ferragni

Guia Soncini su Linkiesta ha svelato che Fedez e Chiara Ferragni hanno interrotto le riprese di The Ferragnez, la loro serie su Prime Video. Secondo indiscrezioni, la coppia avrebbe chiesto una settimana di pausa perché non vogliono condividere la quotidianità di questi giorni complicati. Sembra essere confermata la crisi tra Chiara e Fedez. Potrebbero esserci dei ritardi sull’uscita della seconda stagione di The Ferragnez prevista per maggio.

Fedez sparito dai social: continua il silenzio dopo Sanremo

Non poteva starsene buono buono durante la settimana sanremese invece che attirare di sé i riflettori a discapito della moglie? Da quando è calato il sipario sulla kermesse musicale il marito di Chiara Ferragni è sparito dai social eccetto per postare mezza storia; nessuna intervista o intervento televisivo. La pagina Instagram della co-conduttrice del Festival, invece, sembra una celebrazione dei suoi affetti più cari: genitori, sorelle, figli, amici, colleghi. Tutti tranne Fedez.

"Chiara perdona Fedez": la manifestazione per salvare il matrimonio dei Ferragnez

"Chiara xdona Fede" è una manifestazione per far tornare la coppia felice. Il tutto si svolgerà in Piazza Duomo a Milano con uno striscione sabato 18 febbraio. Di seguito l’annuncio dell’iniziativa:


ARGOMENTI: Fedez