Fedez dimesso dall’ospedale: prime parole e dedica a Chiara Ferragni

Pubblicato il 6 Ottobre 2023 alle 18:42

Dopo la paura dei giorni scorsi il peggio è passato: Fedez è stato dimesso dall’ospedale ed è ritornato a casa. Ai microfoni di Pomeriggio5 ha rilasciato le sue prime parole.

Fedez dimesso dall’ospedale: prime parole e dedica a Chiara Ferragni

L’indiscrezione dell’AdnKronos alla fine si è dimostrata corretta: Fedez è stato dimesso in quest’ultime ore dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove si trovava ricoverato in seguito ad una grave ed importante emorragia provocata da due ulcere. I microfoni del talk di Canale 5 condotto da Myrta Merlino Pomeriggio5 insieme a quelli di altri siti e giornali, si trovavano all’uscita dell’ospedale ed hanno raccolto le sue prime parole:

"Mi fermo pochi minuti. Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professore Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue e cercherò in qualche modo di far accendere i riflettori su questo tema perché senza di loro non sarei qui."

Federico Lucia, questo il nome all’anagrafe del rapper, accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni è apparso un po’ provato ma con la voglia di recuperare.

Pomeriggio 5, le prime parole di Fedez dimesso dall’ospedale: «Ho bisogno di riposo ma sto bene»

Dopo una lunga attesa Fedez accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni sono usciti dall’ospedale milanese. Il giovane è stato ricoverato per otto giorni e, dopo tante attese e ansie, per fortuna alla fine tutto è filato liscio e, dopo aver fatto gli ultimi controlli, il rapper è stato dimesso dall’ospedale. Le sue prime parole sono state ovviamente di ringraziamento verso tutti i medici ed gli infermieri che si sono presi cura di lui mentre in seguito ha rivelato come sta adesso: "Sto bene, devo riprendermi un pochino, ho bisogno di riposo ma sto bene." Ed infine un pensiero lo ha rivolto anche alla moglie che ha lasciato la Fashion Week di Parigi per ritornare in fretta e furia a Milano per stargli vicino: "Volevo ringraziare anche mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni ed è stata veramente una grande."

Fedez torna a casa dalla sua famiglia: il toccante messaggio sui social

Fedez sta meglio ed è tornato a casa e in questi minuti ha anche voluto condividere sui suoi social una toccante foto di famiglia. Su Instagram infatti ha postato una foto che mostra le mani di tutta la famiglia in circolo: Fedez, Chiara Ferragni ed i piccoli Leone e Vittoria con la zampa del cagnolino e questa semplice ma incisiva dichiarazione: "Finalmente a casa. Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti." Il post ha ricevuto commenti pieni di gioia e amore non solo da parte di gente comune ma anche da volti noti della tv come Antonella Clerici, Alessia Marcuzzi, Monica Leofreddi e tanti altri.


ARGOMENTI: X Factor