Fedez di nuovo in sala operatoria e trasfusione: cos’è successo

Pubblicato il 2 Ottobre 2023 alle 15:39

Sala operatoria, nuova emorragia e intervento chirurgico: cosa è successo a Fedez in ospedale nelle ultime ore. Con lui ci sono Chiara Ferragni e i suoi genitori

Fedez di nuovo in sala operatoria e trasfusione: cos’è successo

È notizia degli ultimi giorni quella del ricovero di Fedez in ospedale dove è stato sottoposto a due trasfusioni dopo un’emorragia interna dovuta a due ulcere. Una situazione decisamente delicata e critica che ha spinto Chiara Ferragni a rientrare a Milano da Parigi. Esclusa la ricaduta del cancro per il rapper. Nell’intervento dello scorso anno i chirurghi hanno asportato buona parte del duodeno, cistifellea, parte del pancreas e intestino prima di procedere con la sutura che prende il nome di anastomosi. In eventualità rara può dare origine a ulcere come è successo al 33enne. Nel frattempo continua la degenza presso al Fratebenefratelli di Milano. Nelle ultime ore Fedez è entrato di nuovo in sala operatoria. Al suo fianco sempre presente Chiara che continua a mantenere totale riserbo sui social.

Fedez emorragia: nuova trasfusione e corsa di nuovo in sala operatoria

Improvvisamente una nuova complicanza è emersa per Fedez. Nella serata di domenica 1 ottobre 2023 è stato costretto a rientrare in sala operatoria a causa di un sanguinamento che è stato bloccato. A causa di questo, sono escluse al momento le dimissioni nei prossimi giorni così come aveva dichiarato il chirurgo Massimo Falconi. Nella mattinata di oggi, 2 ottobre, sono andati a trovarlo la moglie Chiara Ferragni e i suoi genitori, Franco e Annamaria. Secondo fonti ben informate riportate da La Repubblica "il rapper è molto debole". Nelle prossime ore potrebbe tornare a parlare di nuovo sui social come già fatto qualche giorno fa in seguito alla notizia del suo ricovero d’urgenza in ospedale.

Caso Fedez-Belve: Rai rompe il silenzio sulla questione economica

Bloccato Fedez a Belve. L’intervista non avverrà per decisione di Viale Mazzini. Questo ha scatenato dibattito sui social e anche la stessa Francesca Fagnani si è detta contraria: "Belve non ha mai tolto voce a nessuno". Via Ansa, la Rai ha fatto una precisazione:

"La partecipazione di Fedez a Belve sarebbe stata retribuita. La decisione della Rai di non approvarla non avrebbe a che vedere con la politica, secondo quanto trapela da fonti di Viale Mazzini, che non si è minimamente interessata al caso se non per strumentalizzare la vicenda, dopo la pubblicazione del post della Fagnani. Quindi nessuna censura, si apprende, ma solo una scelta dell’azienda sul programma di intrattenimento"

Al momento continua il silenzio da parte di Fedez sull’argomento; non è una sua priorità visto che deve pensare in primis alle sue condizioni di salute attualmente precarie.


ARGOMENTI: Fedez