Fedez contro Morgan: «Violento con le lavoratrici», replica di Marco

Pubblicato il 23 Novembre 2023 alle 15:20

Continua la guerra tra Fedez e Morgan. Il rapper ha mosso delle accuse gravissime sul collega che, in queste ore, ha replicato in maniera molto forte.

Fedez contro Morgan: «Violento con le lavoratrici», replica di Marco

Prosegue senza esclusioni di colpi la guerra mediatica scoppiata tra Morgan e Fedez. Tutto è partito dalla decisione di estromettere Marco Castoldi dalla giuria di X Factor. Il cantante non ha preso di buon grado la faccenda, al punto da muovere pesanti accuse contro il rapper. Quest’ultimo, ieri è stato raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, dove ha fatto delle confessioni davvero pesanti su Morgan. In particolar modo, il marito di Chiara Ferragni ha svelato retroscena inerenti l’allontanamento del cantante da X Factor, facendo leva su questioni molto gravi, come atti violenti e persecutori compiuti da Marco. Quest’ultimo, dal canto suo, non è certamente rimasto in silenzio dopo le dichiarazioni di Fedez, sta di fatto che ha replicato in una chat con i giornalisti accusando il rivale di essere «malato».

Fedez accusa Morgan di violenze: cosa ci sarebbe dietro allontanamento da X Factor

Durante la puntata di ieri sera di Striscia la Notizia, Fedez ha replicato ad alcune dichiarazioni molto forti fatte da Morgan sul suo conto. Il rapper ha reputato estremamente gravi le affermazioni del suo collega, al punto da essere pronto a trascinarlo in tribunale:

"Le affermazioni sono talmente gravi che ho già chiamato Marco: se non smentirà, l’unico modo per far emergere la verità è un’aula di giustizia. Io non ho sfiorato Morgan con un dito e non ho nemmeno tirato pugni al suo camerino. La verità è il contrario"

Il protagonista dell’intervista, poi, ha svelato di non essere mai stato favorevole all’inserimento di Morgan a X Factor a causa di alcuni carichi pendenti molto gravi che l’uomo ha e per il comportamento poco professionale che ha adoperato negli anni. Proprio su questo secondo aspetto, Fedez ha sganciato la bomba:

"E anche per gli atteggiamenti aggressivi e violenti che ha avuto nelle passate edizioni nei confronti di alcune lavoratrici di Sky. Io nelle decisioni di Sky non conto niente. Ma Sky ha preso la decisione e ci ha fatto passare un po’ come se fossimo conniventi. Ma nessuno ci aveva chiesto se fossimo d’accordo"

Fedez attacca anche Sky, che replica: la reazione di Morgan

Come è possibile vedere, l’affondo di Fedez è andato anche a Sky. Il rapper, infatti, ha aggiunto che i motivi per i quali Morgan sia stato cacciato da X-Factor risiedano in atteggiamenti impropri che l’uomo avrebbe avuto "Off diretta", ma non "Off camera". Dinanzi queste insinuazioni, però, sono intervenuti anche i vertici dell’azienda, i quali hanno chiarito che non esiste alcun filmato tenuto nascosto ai telespettatori.

Alla luce di tutto questo caos, si è inserita anche la replica di Morgan. L’artista, infatti, parlando con i giornalisti ha accusato Fedez di parlare così in quanto attanagliato da una grande paura. In particolar modo, ha detto:

"Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze... a loro stavo sui c... perché li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era mia intenzione. Ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro"


ARGOMENTI: Fedez - X Factor