Fedez conduttore La7 de Il Milionario: ma è il quiz di Gerry Scotti?

Pubblicato il 4 Novembre 2023 alle 11:15

Clamorosa indiscrezione circa il futuro del marito di Chiara Ferragni dopo X Factor: Fedez conduce Il Milionario su La7. Cosa sappiamo

Fedez conduttore La7 de Il Milionario: ma è il quiz di Gerry Scotti?

Indiscrezione sensazionale circa la notizia riportata da Libero: Fedez conduttore de Il Milionario su La7. Per il rapper, giudice di X Factor e imprenditore sarebbe pronta una striscia quotidiana in onda sulla rete di Urbano Cairo nella fascia preserale dal lunedì al venerdì dalle 18:45 a poco prima dell’inizio dell’edizione delle 20 del TGLa7. Fino allo scorso giugno la fascia era occupata da Lingo - Parole in gioco, il programma condotto da Caterina Balivo (oggi passata alla fascia post-prandiale di Rai1 con La Volta Buona ma con scarsi risultati). Sarà curioso vedere Fedez su La7 cosa sarà in grado di fare dal momento che il preserale è molto agguerrito e dovrà fronteggiare Reazione a Catena/L’Eredità (confermato su Rai1 almeno per altre due edizioni) e Caduta Libera/Avanti un Altro! in onda su Canale 5.

Fedez diventa conduttore su La7: ma Il Milionario è il programma di Gerry Scotti?

Stando alla notizia riportata da Libero, Fedez condurrà Il Milionario su La7 nella fascia preserale a partire dai primi mesi del prossimo anno: si pensa tra gennaio 2024 o dopo Sanremo fino a giugno 2024. Il marito di Chiara Ferragni prenderà il posto occupato dalla serie tv Padre Brown. Si tratterebbe della sua prima esperienza al timone di una trasmissione: fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di giudice a X Factor, ha diretto LOL - Chi Ride è Fuori su Prime Video e ha partecipato a Celebrity Hunted.

Aleggia un mistero circa Il Milionario: è il format di Gerry Scotti? Il game è andato in onda su Canale 5 dal 2000 al 2011 per 12 edizioni condotte da Gerry Scotti, che tornerà in prima serata con Io Canto Generation. Per i 20 anni del quiz, tra i più longevi della tv italiana, è stato trasmesso uno speciale di 12 puntate tra il 2018 e il 2019 e di 15 puntate nel 2020. Il titolo originale è Chi Vuol Essere Milionario? mentre sul programma di Fedez l’indiscrezione riporta Il Milionario. Esiste un game andato in onda tra il 1987 e il 1988 su Rai2 con questo titolo. Il concorrente selezionato veniva prelevato e portato in un hotel di lusso in una città sconosciuta. Gli veniva dato un elenco telefonico e un telefono con il quale doveva contattare vari negozianti e riuscire a convincerli a farsi recapitare i premi in 30 minuti e con un capitale di 10 milioni di lire.

Fedez e la petizione per difendere il Bonus Psicologo

Di recente ospite a Che Tempo Che Fa, Fedez ha parlato di salute mentale. Nelle ultime ore ha lanciato una petizione per difendere il supporto vitale per le persone che lottano contro disturbi mentali e che non possono permettersi un aiuto da parte di esperti. Il Bonus Psicologo non si è rivelato un successo nel nostro Paese coprendo solo il 10% della domanda di chi si è rivolto a psicologi, psicoterapeuti e analisti, mentre il 90% è rimasto a bocca asciutta:

"Con la nuova finanziaria, il nuovo governo ha deciso di tagliare i 25 milioni, che erano comunque insufficienti, e di portarli a 5. Quello che voglio chiedere, sommessamente, a Giorgia Meloni e a Giorgietti è di non tagliare questi soldi perché significherebbe sputare in faccia a persone che ne hanno bisogno"


ARGOMENTI: Fedez