Fedez come sta adesso, ultimi aggiornamenti: necessari nuovi controlli

Pubblicato il 5 Ottobre 2023 alle 18:27

Da giorni Fedez è ricoverato in ospedale a causa di due ulcere che gli hanno procurato un’emorragia interna. Adesso, dopo Chiara Ferragni, sono trapelati nuovi aggiornamenti sulla sua salute.

Fedez come sta adesso, ultimi aggiornamenti: necessari nuovi controlli

Da giorni Fedez è ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna. Sulle sue attuali condizioni di salute stamattina ha rotto il silenzio la moglie Chiara Ferragni mentre negli scorsi minuti degli aggiornamenti li ha forniti l’Adnkronos Salute. Il sito infatti riporta che dopo due giorni di cauto ottimismo, sentito il parere dei medici, sembra che finalmente il peggio per il rapper sia passato. Nel dettaglio, l’Adnkronos riporta: "Le dimissioni possano essere prese in considerazione, pur in tempi ancora da definire, in base ai risultati dei prossimi controlli." Fedez è costantemente sottoposto ad esami e controlli da parte del team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa il cui esito positivo fa ben sperare in un pieno recupero a breve.

Fedez sta meglio, Chiara Ferragni aggiorna sulle sue condizioni di salute

Nei giorni scorsi ad informare sulle condizioni di salute del rapper sono stati i suoi genitori, mentre questa mattina la moglie Chiara Ferragni, insieme alla sorella Valentina ed al figlio Leone, è andata a fargli visita in ospedale ed in quell’occasione ha voluto fermarsi a parlare con i presenti ed i giornalisti fuori dall’ospedale. «Come sta Federico? Meglio.» ha ammesso l’influencer, poche parole che hanno lasciato intendere un cauto ottimismo adesso confermato dall’Adnkronos. La Ferragni, che quando ha saputo del malore del marito ha lasciato la Paris Fashion Week per raggiungerlo nell’ospedale milanese, in questi giorni non ha mai lasciato da solo il rapper facendogli visita anche con il piccolo Leone. La coppia infatti come tutti sanno ha due figli, Leone e Vittoria

Peggio passato per Fedez: previsto a breve il ritorno ad X Factor?

Il miglioramento delle condizioni di salute di Fedez fa ben sperare che il rapper e cantante possa ritornare presto al suo posto di giudice e coach a X Factor. Al momento infatti la presenza del rapper nel talent show di SkyUno è in bilico tanto che circolano anche nomi sui possibili sostituti. Il live inizierà nelle prossime settimane, precisamente giovedì 26 ottobre, è ancora presto per azzardare previsioni ma si spera che il rapper per quella data si sia pienamente ripreso e possa prendere il suo posto ad X Factor al fianco di Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Morgan. Nel frattempo, accanto a pochi messaggi di haters, in molti in questi giorni sui social hanno voluto mostrargli la loro vicinanza e solidarietà augurandogli una pronta guarigione.