Fedez cancella foto di Chiara Ferragni e lei lascia l’Italia: «L’hai voluto tu»

Pubblicato il 9 Marzo 2024 alle 11:06

Guerra aperta contro Chiara e le sorelle Ferragni da parte di Fedez: l’ultimo gesto plateale e il messaggio indirizzato alla madre dei suoi figli Leone e Vittoria

Fedez cancella foto di Chiara Ferragni e lei lascia l’Italia: «L’hai voluto tu»

Nell’intreccio della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, si inserisce un altro tassello di rilievo sui social media. È lo stesso rapper a inserirlo, modificando l’immagine del suo profilo su Instagram e apparendo da solo. Nessuna traccia della moglie o dei loro figli Leone e Vittoria. Questo cambiamento segue una mossa analoga compiuta qualche settimana fa dall’influencer stessa, poco prima che Dagospia divulgasse la notizia della loro separazione.

Nella serata dell’8 marzo 2024, visitando il profilo Instagram di Fedez, si nota una differenza rispetto al passato: l’immagine con cui si presenta ai suoi milioni di followers è cambiata. Non ci sono più i figli Leone e Vittoria, né la moglie Chiara Ferragni, bensì una foto che lo ritrae da solo, con il microfono in mano e un cappello in testa. Questo cambiamento nel biglietto da visita social era stato compiuto anche dalla moglie un mese prima, poco prima che il portale di Roberto D’Agostino diffondesse la notizia della rottura. Tuttavia, l’influencer aveva scelto un’immagine con i figli (senza Fedez), a differenza di Federico che vuole ora apparire da solo. Inoltre, tra i profili seguiti non compaiono più le sorelle di Chiara, Valentina Ferragni e Francesca Ferragni.

Da alcune settimane ormai, Fedez non vive più con la moglie e i figli, e sembrano condurre vite separate. Secondo le ultime notizie sui Ferragnez, il rapper avrebbe cercato una nuova casa da single, un attico nei pressi dei Navigli, lontano dalla residenza precedente a CityLife, dove risiedeva con la famiglia. L’affitto sarebbe di tre mesi: forse indica la speranza che la crisi sia temporanea? Non è possibile sapere con certezza, ma è evidente che i Ferragnez non sono più la coppia che il pubblico conosceva. "Non so come andrà", aveva ammesso l’influencer nell’intervista a Che Tempo Che Fa di domenica 3 marzo scorso.

Nel frattempo, nonostante la crisi, Fedez (che avrebbe fatto delle amare scoperte nel telefono di Chiara) ha difeso pubblicamente la moglie, che è apparsa sulla copertina più recente del settimanale L’Espresso truccata da Joker. "Il lato oscuro di Chiara", si legge in prima pagina. "A quando una bella inchiesta sul vostro proprietario petroliere? Aspetto con ansia", ha commentato l’artista su IG, condividendo una foto di Donato Ammaturo, imprenditore nel settore petrolifero e nuovo proprietario del giornale.

Chiara Ferragni lascia l’Italia. Un messaggio di Fedez fa discutere

L’imprenditrice, accusata di truffa aggravata, nelle ultime ore ha lasciato l’Italia. Con un look alla Gossip Girl è volata a New York per lavoro dopo la bufera mediatica che ha portato molti brand a interrompere le partnership. Spulciando tra le stories di Fedez appare una canzone. Pubblicata due volte, prima cantata e poi con una parte specifica del testo, si tratta di L’hai Voluto Tu. Facile pensare che i due indizi social siano collegati e possano essere un messaggio diretto all’influencer: "Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito Se gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è non essere compreso".


ARGOMENTI: Fedez