Fedez, amara scoperta nel telefono di Chiara Ferragni: retroscena

Pubblicato il 8 Marzo 2024 alle 15:30

Cosa ha trovato Fedez nel cellulare di Chiara Ferragni da farlo andare via da casa? Lo scoop lanciato da Biagio D’Anelli dopo Elisa De Panicis e l’inchiesta de L’Espresso

Fedez, amara scoperta nel telefono di Chiara Ferragni: retroscena

Pioggia di indiscrezioni e retroscena sulla separazione dell’anno, quella tra Fedez e Chiara Ferragni. Entrambi continuano a mantenere un certo riserbo sulle dinamiche della loro situazione coniugale. Il rapper si diverte a sbeffeggiare Michel Dessì, inviato di Pomeriggio 5, con dichiarazioni che vengono definite come "Esclusive" e invece si rilevano un nulla di fatto. Nonostante l’intervista dell’imprenditrice digitale ospitata da Fabio Fazio abbia attirato un grande numero di spettatori, poco è stato aggiunto alla comprensione della loro relazione.

Biagio D’Anelli, per anni opinionista nei programmi di Barbara d’Urso, ha iniziato a curare la rubrica ’Dietro le Quinte’ sul settimanale NuovoTv. Tra i vari scoop, o presunti tali, l’organizzatore di eventi ha lanciato un gossip su Fedez e Chiara Ferragni:

"Ora si dice che, giocando col cellulare della ex moglie, Fedez abbia trovato contenuti che non gli sono piaciuti. Anche questo avrebbe portato all’abbandono del tetto coniugale. Due regole che valgono per tutti? Non sbirciare nel telefono della dolce metà e proteggersi con password che siano a prova di curiosi"

Fedez e Chiara Ferragni ultime news: L’Espresso e il presunto bacio ad un’altra

La vita quotidiana continua per Chiara Ferragni e Fedez come testimoniato anche dai recenti scatti pubblicati dal settimanale Chi, che ha immortalato l’imprenditrice accusata di truffa aggravata mentre si dedica ai suoi doveri di madre, accompagnando i figli Leone e Vittoria a scuola. Dall’altra parte, Fedez è stato visto a Milano per questioni di lavoro, alternando la sua presenza tra la sua residenza nella città e quella a Rozzano, dove risiedono i suoi genitori.

Nelle ultime ore due scoop si sono abbattuti sui Ferragnez. Tale Elisa De Panicis, concorrente del Grande Fratello Vip 2020 (che è durata quanto un gatto in tangenziale essendo stata la prima eliminata dopo l’espulsione di Salvo Veneziano), ha scritto su IG di aver visto "Fedez che a Parigi si limonava una tipa davanti a me per tre ore", storia prontamente rimossa. Un modo per far parlare di sé? Probabilmente sì. Pronti a smentirci nel caso in cui la signora De Panicis pubblicasse una foto che incrimini questo limone tra il rapper e la «tipa» nella Capitale dell’amore.

Critiche per la copertina de L’Espresso con Chiara Ferragni in versione Joker. Secondo quanto riportato dal settimanale, dalle analisi dei bilanci e delle visure delle tre società associate alla moglie di Fedez emergono alcune criticità. La Guardia di Finanza di Milano prenderà in considerazione le opportune verifiche nell’ambito dell’indagine, che sembra coinvolgere anche il giovane e fidato manager di Ferragni, Fabio Maria Damato, il quale risulta indagato per concorso in truffa aggravata. Nel frattempo l’influencer ha querelato L’Espresso ed è stata difesa da Fedez sui social.


ARGOMENTI: Fedez