«Fedez a Parigi bacia un’altra»: nuovo gossip bomba sui Ferragnez

Pubblicato il 8 Marzo 2024 alle 11:24

Nuovo scandalo in casa Ferragnez. A finire nel mirino è stato Fedez, sul quale è spuntata una pesante segnalazione. Il rapper ha tradito Chiara Ferragni?

«Fedez a Parigi bacia un’altra»: nuovo gossip bomba sui Ferragnez

Momento davvero complicato per Chiara Ferragni e Fedez che, purtroppo, sembrano non riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo il grande rumore fatto dalla copertina del settimanale L’Espresso, in cui l’influencer è stata paragonata al Joker, ecco che un altro scandalo sta investendo i due ragazzi. Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonché attualmente influencer sui social, si è schierata dalla parte di Chiara, portando alla luce dei retroscena inediti che riguardano suo marito. La protagonista di questo scoop è Elisa De Panicis. Quest’ultima ha dichiarato di aver beccato Fedez con un’altra donna durante la settimana della moda a Parigi, che si è tenuta di recente.

Fedez bacia un’altra donna? Bomba e gossip sui Ferragnez

Come se non bastassero tutti i rumor e i problemi che stanno colpendo Chiara Ferragni e Fedez in questo periodo, adesso è sopraggiunta anche la notizia di un possibile tradimento da parte del rapper. Malgrado tra i due ci fossero svariati problemi, che li hanno portati ad una separazione, non si sa ancora se momentanea o definitiva, non sembrava che tra di essi ci fosse anche qualche tradimento. Alla luce delle dichiarazioni di Elisa De Panicis, però, le cose non starebbero in questo modo. La donna, infatti, ha pubblicato in queste ore sul suo profilo Instagram una storia:

"Tra Fedez che a Parigi si limonava una tipa davanti me per tre ore, e la cover de L’Espresso, ma dico io... Wtf. Senza parole"

Purtroppo, a corredo di queste dichiarazioni così forti, non ci sono foto o video in grado di fornire una prova schiacciante di quanto affermato. L’unica cosa certa che si conosce è che, effettivamente, la scorsa settimana Fedez si trovasse realmente alla settimana della moda a Parigi, per assistere alla sfilata con cui Vetements ha presentato la collezione Autunno-Inverno 2024/2025. Per contro Chiara Ferragni ha preferito disertare questo evento a cui solitamente ha sempre preso parte con grande entusiasmo, forse proprio per eludere il più possibile i riflettori.

Fedez tace sulla faccenda: tutto vero o solo ricerca di hype? Foto cancellata

Ad ogni modo, la notizia inerente il presunto tradimento di Fedez è divenuta virale sul web in men che non si dica. C’è anche chi ipotizza che possa essersi trattato solo di un tentativo della giovane di creare un po’ di hype. Inoltre, dopo il grande rumore generato dalle dichiarazioni di Elisa De Panicis, quest’ultima ha pensato bene di rimuovere la storia incriminata, come mai? Sarà stata una sua decisione, o forse è stata «costretta» da qualcuno? Per il momento non è arrivata una risposta da parte del diretto interessato che, tuttavia, si è prodigato per difendere sua moglie dopo la pubblicazione della copertina dell’ultimo numero del settimanale «L’Espresso». Proprio su questa faccenda si è sbilanciata anche Chiara Ferragni, che attualmente si trova a New York per un viaggio di lavoro. La ragazza ha registrato una Instagram Storie in cui ha detto:

"Ho ricevuto centinaia di messaggi per la ’bellissima’ cover che è stata fatta. Sono giornate veramente difficili per una quantità di ragioni diverse, però, davvero mi aiutate tantissimo, mi state sempre vicino e questa cosa non passa inosservata. Grazie, anche nei momenti più duri voi ci siete"


ARGOMENTI: Fedez