Fedez a Belve ospite. Lo sfogo di Chiara Ferragni: «Basta fingere»

Pubblicato il 13 Marzo 2024 alle 15:30

Il rapper sarà finalmente intervistato da Francesca Fagnani mentre l’imprenditrice digitale sta vivendo un periodo particolarmente duro

Fedez a Belve ospite. Lo sfogo di Chiara Ferragni: «Basta fingere»

Fedez sarà ospite della prossima stagione di Belve. Francesca Fagnani potrà finalmente intervistare il cantante dopo i problemi, ormai risolti, tra Federico Lucia e la Rai. Intanto Chiara Ferragni sta vivendo un periodo, professionale e privato, molto complicato, come confidato di recente ai follower. A salvarla l’amore dei figli Leone e Vittoria, della sua famiglia, delle amiche e quello dei fan.

Fedez ospite di Francesca Fagnani a Belve: anticipazioni

Fedez sarà a Belve, nel nuovo ciclo di puntate del fortunato programma di Francesca Fagnani in onda su Rai2 a partire dal prossimo martedì 2 aprile. Come spifferato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, l’intervista sarà registrata la prossima settimana. Non è chiaro al momento quando andrà in onda.

Fedez doveva essere a Belve già lo scorso autunno ma la sua ospitata fu bloccata dalla Rai a causa di alcuni dissapori legati al Concerto del Primo Maggio e al Festival di Sanremo. L’Amministratore Delegato Roberto Sergio ha ricordato nei mesi scorsi che l’artista "proviene da un Primo Maggio in cui ci sono state contestazioni e querele tuttora in itinere e dalle vicende di Sanremo dove sinceramente, almeno per alcuni aspetti, la sua presenza non ha brillato".

Nessuna porta, però, è mai stata definitivamente chiusa, come precisato: "Non è un epurato, è una persona che avrà spazio in Rai anche in futuro". Tra i due, come ha rivelato lo stesso Fedez, c’è stata poi una telefonata che ha riportato il sereno tanto che poi lo scorso dicembre Federico Lucia è stato ospite di Mara Venier a Domenica In.

Ora tocca a Francesca Fagnani, per un’intervista tra carriera e vita privata, che si preannuncia già molto attesa, come quella di Chiara Ferragni da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

Lo sfogo di Chiara Ferragni su Instagram: «Basta fingere»

Chiara Ferragni si è lasciata andare ad alcune confidenze sui social network. Dopo aver spiegato che la scelta di separarsi non è dipesa da lei bensì da Fedez, sposato nel 2018, l’influencer ha ribadito che non sta attraversando mesi particolarmente felici.

Rientrata da pochi giorni da New York la 36enne è subito corsa dai figli Leone e Vittoria, come raccontato sui social network: "Sono andata a prendere i bimbi a scuola e li ho portati al lunapark che è una delle attività che mi piace fare di più con loro, portarli al parco, sul trenino, così... È stato bellissimo il momento in cui li ho visti. In questi momenti essere genitori ti salva un po’ la vita, veramente".

Voglio rispondervi di più nei post. Tutti mi hanno chiesto di questi meeting a New York. Per me è un progetto nuovissimo che non ho mai fatto prima. Dita incrociate, tra qualche mese si saprà se è andato tutto bene e ve lo dirò in maniera ufficiale. In tutta questa me**a di questo periodo spero che ci siano cose nuove per avere stimoli nuovi

Chiara Ferragni ha aggiunto: "Quando dico me**a non dico solo per la cosa pubblica, ma lo dico perché è un periodo veramente doloroso privatamente. Cerco di non parlarne più di tanto ma è pesante. Capitemi se ogni tanto pubblico meno e sono nei miei pensieri".

Faccio quello che posso, a volte sono più in up e altre più in down. Penso sia giusto farvi vedere anche questa parte, non posso dirvi tutto e raccontarvi tutto, non mi va neanche di dirvi tutti i motivi per cui sto male. Ma non penso sia giusto neanche fingere che tutto vada bene e io sono felice come una Pasqua e forte. A volte vorrei essere solo meno forte e un po’ più serena

In seguito allo scandalo del pandoro che ha minato la sua carriera, Chiara Ferragni è ora indagata con ipotesi di truffa aggravata.


ARGOMENTI: Fedez