Federica Sciarelli ritrova ragazzo scomparso: annuncio di Chi l’ha Visto

Pubblicato il 2 Luglio 2023 alle 21:53

La conduttrice ha ritrovato un ragazzino scomparso da una spiaggia di Maccarese nella mattinata di domenica 2 luglio 2023: il caso spiegato bene da Chi l’ha Visto

Federica Sciarelli ritrova ragazzo scomparso: annuncio di Chi l’ha Visto

Nella calda giornata di oggi, domenica 2 luglio 2023, Federica Sciarelli ha ritrovato un ragazzo scomparso. Il quindicenne si era allontanato dalla spiaggia di Maccarese, sul litorale nord della Capitale, intorno alle 11. Si tratterebbe di un giovane affetto da alcune patologie e per il quale è scattata subito la ricerca. Dalle 13 di oggi sono scattate subito le ricerche per ritrovare l’adolescente che si è perso nello stabilimento balneare romano. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Guardia Costiera, i carabinieri e un elicottero per perlustrare la zona dall’alto.

Dopo diverse ore, è stata proprio la conduttrice di Chi l’ha Visto, il programma in onda ogni mercoledì in prima serata sul terzo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, a ritrovarlo sulla spiaggia di Palidoro, davanti l’ospedale Bambino Gesù, e ha allertato subito i soccorsi verso le 16. La giornalista si trovava in zona. Il ragazzo è stato riaffidato alla famiglia poco dopo. Resta da capire i motivi dell’allontanamento improvviso. Al momento l’ipotesi più probabile è che abbia vagato nel tentativo di ritrovare i suoi genitori persi d’occhio.

Chi l’ha Visto chiude la stagione: ultima puntata mercoledì 5 luglio 2023

Mercoledì 5 luglio in prima serata su Ra3 andrà in onda l’ultima puntata di Chi l’ha Visto con Federica Sciarelli. Nei successivi due mercoledì, il 12 e il 19, saranno trasmesse due puntate speciali con aggiornamenti sui casi ad oggi irrisolti. La conduttrice si godrà le meritate vacanze dopo aver condotto ben 41 puntate nella stagione tv 2022-2023. Molto probabilmente si congederà un paio di giorni di relax ma non nella sua amata Sicilia. La giornalista ha un legame speciale con l’isola. Non a caso indossa una collana d’oro a forma di Sicilia donata dall’amica Antonella. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, rompendo il silenzio sul passaggio di Chi l’ha Visto su Rai1, ha dichiarato: "Vado sui pattini in città, mentre in vacanza sono solita andare in bici. Ho sempre scelto la Sicilia ma probabilmente, dopo tanti anni, con il mio gruppo stiamo decidendo di cambiare destinazione".


ARGOMENTI: Chi l’ha visto?