Federica Pellegrini incinta, la certezza di «Chi» senza conferma: nuove FOTO

Pubblicato il 25 Luglio 2023 alle 19:45

Anche la rivista Chi dà per certa la gravidanza dell’ex nuotatrice: Federica Pellegrini è davvero incinta? Nessuna conferma ma neppure smentita dalla diretta interessata

Federica Pellegrini incinta, la certezza di «Chi» senza conferma: nuove FOTO

«Federica Pellegrini è incinta». Dopo lo scoop lanciato dal portale Dagospia, il settimanale Chi dà la conferma pubblicando le foto dalla spiaggia di Sabaudia dove l’ex campionessa di nuoto ha trascorso qualche giorno con il marito Matteo Giunta. Una conferma frutto di un’analisi di foto; nessuno annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati ma solo qualche indizio social. Il giorno dopo quelle prime indiscrezioni lanciate dal portale di Roberto D’Agostino, Kikkafede (così è presente su Instagram) ha postato nelle Stories una frase lasciata sopra a un tovagliolo di carta messo sotto la tazza della prima colazione: "Buongiorno amori miei, torno presto". A scriverlo è stato Matteo, poco prima di uscire da casa: ma "Amori" a chi? Perché ha usato il plurale?

La Pellegrini è sempre stata sofferente al gossip. All’inizio dell’anno ha smentito, in maniera piccata nel corso di una intervista rilasciata a Che Tempo Che Fa, le voci che la vedevano in dolce attesa. Il prossimo 27 agosto festeggerà il primo anniversario di matrimonio con Matteo Giunta. Ma i due potrebbero festeggiare anche l’arrivo del loro primo figlio. Una dedica rispettiva social (per stare al passo con la moda) inclusa anche qualche riferimento al futuro da genitori?

Federica Pellegrini incinta: «Presto saremo in tre». La copertina di Chi

La copertina del settimanale Chi recita: "Il nostro amore si fa in tre", ma non c’è nessuna dichiarazione dai diretti interessati nel servizio realizzato. La giornalista ha commentato le foto pubblicate ipotizzando una probabile gravidanza di Federica Pellegrini:

"In queste foto, esclusive, la vediamo addolcita nelle forme, è appena un po’ più dritto il punto vita, appena un po’ più rotondo il seno, più sporgente il pancino, ma anche nei giochi. In un giorno di vero relax a Ponza, dove si è andati in gita con la barca di Giovanni Malagò, la Divina si è dedicata anima e cuore alla piccola Beatrice, una delle nipotine del presidente del Coni. Affiancata da Matteo, Fede l’ha fatta tuffare, nuotare, saltare, le ha spiegato che nuotare è volare)"