Federica Pellegrini incinta, è ufficiale: VIDEO con Matteo Giunta e sesso del bebè

Pubblicato il 26 Luglio 2023 alle 14:32

Dopo rumors e indiscrezioni finalmente la conferma ufficiale da parte dei direttii interessati: Federica Pellegrini è incinta di Matteo Giunta. Il dolce video

Federica Pellegrini incinta, è ufficiale: VIDEO con Matteo Giunta e sesso del bebè

Adesso è ufficiale: Federica Pellegrini è incinta. La conferma arriva direttamente dal suo profilo social con un video pubblicato mentre bacia Matteo Giunta. Inoltre l’ex nuotatrice ha mostrato per la prima volta la pancia con una frase scritta: "We’ll take it back (Ce lo riprenderemo)". La didascalia del suo post su Instagram è insolita; rimanda alla sua grande passione del nuoto e alla grande competitività che da sempre la caratterizza. La Divina, infatti, si è congratulata con Mollie O’Callaghan che le ha strappato il record mondiale da 14 anni. A soli 19 anni, l’australiana ha stabilito il nuovo record nei 200 stile libero battendo la Pellegrini.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta diventano genitori: è ufficiale

Nelle ultime ore è stato il settimanale Chi a confermare (con dichiarazioni virgolettate non pronunciate dalla diretta interessata) la notizia Federica Pellegrini incinta. Intervistata dal quotidiano La Repubblica, l’ex sportiva è intervenuta sulla questione in prima persona mostrando non poco disappunto per le voci circolate sul suo conto. "Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero", ha dichiarato la compagna di Matteo Giunta al giornale diretto da Maurizio Molinari. Da notare come non abbia smentito la notizia relativa alla gravidanza, ma abbia soltanto parlato della puntualizzazione fatta sul suo fisico da parte della rivista di gossip poco prima citata.

Federica Pellegrini aspetta una bambina: parla nonna Cinzia Lionello

Alla rivista Oggi la mamma della campionessa e futura nonna Cinzia Lionello ha rivelato che Federica Pellegrini è incinta di una bambina: "Sì, è in arrivo una bambina. Quanto siamo felici da uno a cento? Mille e anche di più". La signora ha raccontato anche che la figlia ha da poco superato i tre mesi, "meglio non dire altro per adesso". Poi ha asserito che "avevamo la consegna del silenzio perché giustamente volevano essere lei e suo marito Matteo ad annunciarlo ma sono stati bruciati sul tempo, come era successo anche per il matrimonio".

Federica Pellegrini infastidita dai gossip sulla sua vita privata e sulla maternità

Non è la prima volta che Federica Pellegrini finisce al centro di gossip riguardanti una sua presunta gravidanza anche se in quest’ultima occasione c’è una conferma da parte sua. Era già successo lo scorso gennaio, quando la nuotatrice si era trovata a smentire categoricamente tutte le voci. "Non ci stiamo proprio pensando, non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare", aveva raccontato in una intervista a La Repubblica.