Federica Pellegrini ha partorito: «Giorni complicati» (Foto)

Pubblicato il 3 Gennaio 2024 alle 11:20

Federica Pellegrini è diventata mamma. Quest’oggi, infatti, è nata Matilde, ma gli ultimi giorni non sono stati affatto facili per l’atleta.

Federica Pellegrini ha partorito: «Giorni complicati» (Foto)

Oggi, mercoledì 3 gennaio 2024, Federica Pellegrini ha dato alla luce la sua prima figlia di nome Matilde. A dare il lieto annuncio è stata direttamente l’ex nuotatrice, la quale ha pubblicato un post su Instagram in cui ha svelato tutto, e non solo. La donna ci ha anche tenuto a precisare che questo periodo sia stato piuttosto difficile per lei. Nell’immagine in questione la protagonista è ripresa in compagnia di suo marito Matteo Giunta, il quale è stato accanto alla sua amata per tutto questo tempo. Il post in questione, infatti, è stato condiviso anche dall’uomo. Tanti sono gli utenti del web che sono accorsi al di sotto del post per esprimere le loro più sincere congratulazioni alla coppia per la bella notizia.

L’annuncio di Federica Pellegrini: è nata Matilde, anche se sono stati giorni complicati

Federica Pellegrini ha partorito la sua prima figlia, che l’ha resa genitore, gioia che di recente ha investito anche un altro volto famoso. La donna ha pubblicato un post che la ritrae nel letto di ospedale, mentre ha in grembo la sua bambina, il cui volto, però, è coperto dalla mano. A scattare la foto è stato suo marito Matteo Giunta. Nel post in questione, l’ex nuotatrice ha scritto:

"Due giorni complicati, finalmente sei arrivata, Matilde. Grazie agli Angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Maercello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore".

Al momento non ci sono grossi aggiornamenti in merito alle condizioni di salute della piccola. Ciò che si sa, in quanto è stato rivelato direttamente dalla neo mamma, è che la piccola sia venuta al mondo alle ore 6:51 di mercoledì 3 gennaio 2024. Come annunciato da Federica, questi ultimi due giorni non sono stati affatto semplici per lei, forse a causa di alcune difficoltà verificatosi in procinto del parto. Lei e suo marito, infatti, erano completamente spariti dai social. Tutto, però, sembra essere andato per il verso giusto.

Federica e Matteo molto reticenti sulla gravidanza

Il post in questione, naturalmente, sta raccogliendo tantissimi like e commenti volti a manifestare a Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta le più sincere congratulazioni per il lieto evento. L’ex nuotatrice è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, sta di fatto che ha preferito mantenere massimo riserbo anche sulla gravidanza. In tutto questo tempo, infatti, sono stati davvero pochi i contenuti pubblicati sui social. Inoltre, Federica e Matteo hanno mantenuto il mistero anche per quanto riguarda il nome scelto per la piccola, il quale è stato rivelato proprio in occasione della nascita. Fino a questo momento, infatti, i due si erano limitati semplicemente a chiamarla con il vezzeggiativo "Meringa".