Federica Pellegrini è incinta? «Ci siamo»: FOTO, indizi e gossip

Pubblicato il 23 Luglio 2023 alle 20:37

L’ex campionessa di nuoto è finalmente in dolce attesa dopo il matrimonio con Matteo Giunta? Dopo la smentita della gravidanza all’inizio del 2023, questa volta potrebbe fare un lieto annuncio

Federica Pellegrini è incinta? «Ci siamo»: FOTO, indizi e gossip

Federica Pellegrini incinta? Il gossip arriva dal portale Dagospia con una "DagoNews". Secondo le indiscrezioni, nell’ultimo periodo la storica campionessa di nuoto è apparsa con un pancino decisamente sospetto. A pochi giorni dai suoi 35 anni, dopo il ritiro dallo sport agonistico e il matrimonio con Claudio Giunta, "sembra che finalmente la Divina stia per diventare mamma". C’è da dire che negli ultimi anni, la maternità e le attribuite presunte gravidanze a Federica Pellegrini sono state davvero tante. All’inizio del 2023, ospite a Che Tempo Che Fa, alla domanda del padrone di casa Fabio Fazio su quando intendesse fare un bambino, la sportiva aveva risposto piccata: "È una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua. È un po’ pesante, non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita. Però sembra quasi che se mai non venissero, non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono".

Federica Pellegrini è in dolce attesa? Spuntano un pancino sospetto e le indiscrezioni

"Ora, sembra che l’ex nuotatrice potrà smettere di dover replicare a indiscrezioni e voci sul bebè in arrivo. Tra un bombardamento, un morto ammazzato e un Zaki che torna, finalmente una buona notizia", è quanto si legge su Dagospia in merito all’indiscrezione «Federica Pellegrini incinta». In attesa di una conferma o dell’ennesima smentita, rimane un punto interrogativo la dolce attesa che in questo momento tiene banco tra i grandi appassionati di pettegolezzi e gossip. Di seguito la foto sospetta:

Il prossimo agosto Federica Pellegrini e Matteo Giunta festeggeranno il primo anniversario di matrimonio. La coppia aveva iniziato a ufficializzare la relazione solo dopo l’ultima competizione della nuotatrice, dopo le Olimpiadi di Tokyo nel 2020. La cerimonia è stata organizzata da Enzo Miccio. I due hanno partecipato a Pechino Express 2023, viaggiando dall’India alla Cambogia e mettendo a dura prova la loro complicità.