Federica Panicucci torna al reality: la conferma prima di Capodanno in Musica

Pubblicato il 31 Dicembre 2022 alle 09:12

La conduttrice di Capodanno in Musica fa una rivelazione emozionante sulla figlia e annuncia il ritorno in prima serata al timone di un reality

Federica Panicucci torna al reality: la conferma prima di Capodanno in Musica

Andrà in onda stasera Capodanno in Musica. La trasmissione partirà subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e andrà in onda fino all’una e mezza di notte circa. Federica Panicucci sarà in diretta da Genova per cinque ore. A proposito dell’evento, in una recente intervista a DiPiù Tv ha dichiarato: "L’unico vero problema di queste serate è il freddo. Per il resto in trasmissione c’è una atmosfera talmente bella, il calore del pubblico è così forte, che il tempo vola e non si avverte la fatica".

Per sostenersi, solitamente fa una cena leggera molto prima di iniziare la trasmissione. Ogni tanto si concede uno spuntino tra la presentazione di un cantante e un altro sul palco di Capodanno in Musica. A mezzanotte fa un brindisi molto leggero e, terminata la puntata, festeggia come si deve con il suo gruppo di lavoro.

Dietro al palco ci sono i figli e il compagno Marco Bacini a sostenerla. Sofia e Mattia sono sempre stati con lei passando un bel Capodanno: "Si sono sempre divertiti molto e sono certa che sarà così anche quest’anno. Per me vederli dietro le quinte felici che ballano, è una gioia immensa". Tanta buona musica e tanti collegamenti; sono questi gli ingredienti del Capodanno di Canale 5: un cast di cantanti pazzesco accompagnerà i telespettatori verso il nuovo anno.

Federica Panicucci torna in prima serata: 2023 importante anche nel privato

Cosa si augura Federica Panicucci per il 2023? Che tutto continui così perché si ritiene di essere molto fortunata. D’altronde è una donna appagata sia nella vita privata che in quella lavorativa: Mattino Cinque News va alla grande e in primavera tornerà al timone di un reality show dopo anni. Nel corso dell’intervista, ha dichiarato che in primavera prenderà vita un progetto cui tiene molto, la seconda edizione di Back to School (alcune puntate sono andate già in onda). Sarà lei la padrona di casa, dopo l’addio di Nicola Savino, del programma che sottopone all’esame di quinta elementare diversi Vip.

Ne vedremo sicuramente delle belle. Tra i nomi spoilerati (ma non confermati) nei mesi scorsi anche Soleil Sorge, Luca Onestini, Elena Morali e Natasha Stefanenko. Il 2023 sarà un anno importante per l’ex padrona di casa del Festivalbar: la figlia di Federica Panicucci, Sofia, diventerà maggiorenne. Il figlio Mattia compirà sedici anni: «Stanno crescendo e spero che trovino la loro strada. Mi auguro anche di continuare a essere per loro una guida importante», ha confidato a DiPiù Tv.