Federica Panicucci smentisce crisi con Marco Bacini dopo gossip fake

Pubblicato il 19 Agosto 2023 alle 12:19

La conduttrice di Mattino Cinque News ha smentito i gossip che la volevano in crisi con il compagno Marco Bacini: il gesto

Federica Panicucci smentisce crisi con Marco Bacini dopo gossip fake

Federica Panicucci e Marco Bacini sono più uniti che mai. Il volto di Mattino Cinque News, trasmissione condotta insieme a Francesco Vecchi su Canale 5, ha messo a tacere i gossip che la vedevano in crisi con il compagno. Nelle ultime ore il portale Dagospia ha lanciato una notizia, che si è rivelata priva di fondamento, secondo la quale "una collega della conduttrice ha ventilato una crisi tra i due". Niente di più falso: con il suo solito sorriso smagliante la Panicucci ha messo a tacere queste illazioni sulla sua vita sentimentale pubblicando una serie di Stories sul suo profilo Instagram in cui la si vede accanto a Bacini.

Rimane il mistero del matrimonio scomparso dai radar: i due dovevano convolare a nozze prima dell’arrivo della pandemia da Covid-19, ma all’epoca tutto fu rimandato a data da destinarsi. Dopo il lockdown avevano annunciato che sarebbero diventati marito e moglie prima nel 2022 e poi nel giugno 2023.

Federica Panicucci e Marco Bacini: tutto sulla loro storia d’amore

Agli inizi del 2016 il mondo del gossip aveva iniziato a parlare della relazione tra Federica Panicucci e Marco Bacini. La conduttrice, dopo la separazione da Mario Fargetta (padre dei suoi due figli Sofia e Mattia), si è innamorata dell’imprenditore. Tra loro vi sono nove anni di differenza che però non sembrano pesare affatto. Quello per Marco Bacini è stato un amore nato pian piano. Si è accorta che fosse un uomo d’altri tempi; aveva quella caratteristiche che ha sempre cercato in un uomo come il senso di protezione, valori importanti e l’essere serio. Senza alcuna fretta sono riusciti a creare un legame forte e sincero.

Molte volte si è parlato delle future nozze di Federica Panicucci e Marco Bacini. La conduttrice sogna un matrimonio classico poichè tradizionalista. Una cerimonia che racchiuda tutto ciò che la coppia desidera festeggiare con questa unione, una festa felice, gioiosa, piena di persone che li vogliono bene.

Federica Panicucci pronta a tornare a Mattino Cinque News: le anticipazioni

Visto il grande successo che sta raccogliendo durante l’estate Morning News, Mediaset ha pensato bene di rimandare l’inizio della quinta stagione di Mattino Cinque News. Il contenitore guidato da Francesco Vecchi con Federica Panicucci inizierà lunedì 25 settembre prossimo. Si tratta della partenza più ritardata di sempre prendendo in considerazione anche Mattino Cinque, la trasmissione chiusa per sempre nel 2021 e sostituita dal suo spin-off. Per il momento non si segnalano altre conduzioni per la Panicucci nella prossima stagione tv: molto probabilmente le saranno affidati (come accaduto negli ultimi anni) la presentazione del Concerto di Natale e del Concertone di Capodanno in onda su Canale 5.