Federica Panicucci: retromarcia sul matrimonio con Marco Bacini? Il gossip

Pubblicato il 16 Agosto 2023 alle 13:01

«Per le nozze c’è tempo»: NuovoTv lancia un retroscena sulle nozze sparite dai radar tra la conduttrice Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini

Federica Panicucci: retromarcia sul matrimonio con Marco Bacini? Il gossip

In più occasioni si è parlato del futuro matrimonio di Federica Panicucci e Marco Bacini che ha sempre raccontato di un amore profondo che la lega al suo compagno. Il legame è nato circa un anno dopo la fine della storia tra la conduttrice di Mattino Cinque News con il dj di Mario Fargetta, sposato dopo anni di fidanzamento e con il quale ha avuto i suoi due figli, Sofia e Mattia. L’imprenditore, nove anni più giovane, è il centro del mondo di Federica; nel tempo e senza alcuna fretta sono riusciti a creare una storia d’amore forte e sincera che ha permesso loro di attraversare anche alcuni momenti difficili.

Una vita col sorriso sempre ben impresso sul volto sia in televisione che in amore e in famiglia. Federica Panicucci non perde occasione per mostrare anche sui social il lato solare, gioioso del suo carattere. Per diventare la signora Bacini c’è tempo: è questo quanto sostiene NuovoTv. Le nozze sono nell’aria da tempo. Già da prima della pandemia, nel 2019 Federica aveva svelato nello studio di Verissimo il desiderio di dire SI a Bacini:

"Passato il pericolo Coronavirus, pareva che il 2022 fosse l’anno giusto. Oggi le nozze sembrano sparire dal calendario. Per adesso la Panicucci si accontenta di fare la fidanzatina. Forse tra il lavoro e i figli avuti da Fargetta non ha tempo per organizzare la cerimonia"

Federica Panicucci e Simona Branchetti insieme: niente tensioni ma corre una voce

Durante una festa a Festa dei Marmi, a casa della coppia Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli, Federica Panicucci si è immortalata in compagnia di Simona Branchetti, titolare supplente del mattino estivo di Canale 5 con Morning News. Come è noto, la trasmissione si allungherà fino alla fine di settembre (QUI tutti i dettagli) per poi lasciare spazio alla nuova edizione di Mattino Cinque News con la coppia Vecchi-Panicucci.

Uno scoop lanciato da Dagospia ha fatto parecchio rumore: nei corridoi delle sedi Mediaset di Cologno Monzese e del Centro Palatino di Roma non si parla d’altro che del feeling professionale tra Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, e Simona Branchetti. "Non è un pettegolezzo che Giambruno stia cercando, con molta discrezione e per quanto gli è possibile, di supportare una promozione della collega alla conduzione di Mattino 5 a partire dal prossimo anno, in sostituzione di Federica Panicucci. Ci riuscirà? Chi vivrà vedrà", questo lo scoop del portale a firma di Roberto D’Agostino.