Federica Panicucci promossa a Pomeriggio 5 dopo Mattino Quattro?

Pubblicato il 15 Marzo 2024 alle 10:45

Prenderà il posto di Myrta Merlino? Nuove indiscrezioni sul futuro di Federica Panicucci in tv, attualmente messa agli straordinari tra Mattino 5 e Mattino Quattro

Federica Panicucci promossa a Pomeriggio 5 dopo Mattino Quattro?

Un programma non basta per Federica Panicucci, ma la conduttrice ha fatto il bis debuttando nella mattina di Rete 4 alla conduzione di Mattino Quattro (QUI la recensione). Conclusa la puntata quotidiana di Mattino Cinque News su Canale 5 cambia abito e partner tv, dato che Francesco Vecchi lascia il posto a Roberto Poletti, e spunta sul quarto canale Mediaset. Una promozione in piena regola? Non proprio. Quando i Vertici hanno deciso chi mettere a Pomeriggio 5 e a L’Isola dei Famosi alla conduzione, al posto di Barbara d’Urso e a Ilary Blasi, non hanno proprio pensato alla promozione della Panicucci.

Nei corridoi di Cologno Monzese, come riporta la rivista NuovoTv, ci sono diverse voci che si rincorrono: Federica Panicucci condurrà Pomeriggio 5? Pare che sia in pole position per prendere il posto di Myrta Merlino. Visti gli ascolti buoni, ma non eccellenti, del contenitore pomeridiano, nella prossima stagione tv potrebbe esserci un cambio alla conduzione. Al momento, però, Federica deve pensare solo ai due cambio d’abito giornalieri per un totale di dieci settimanali. Questo doppio impegno avrà anche delle ripercussioni sulle sue brevi fughe d’amore dall’altra parte del mondo, soprattutto nei weekend, con il compagno Marco Bacini. Di recente sono volati a Dubai, negli Emirati Arabi, il tutto documentato sui social da provocare l’invidia anche della ’Comare Cozzolino di Laurenzana’ che fatica ad arrivare alla fine del mese.

Magari l’avventura a Mattino Quattro su Rete 4 si concluderà prima del tempo: dopo l’effetto curiosità della prima puntata di lunedì 11 marzo scorso, che ha fatto segnare 336.000 spettatori e 5.7%, gli ascolti tv di ieri sono crollati a 188.000 spettatori, 3.9% di share.

Federica Panicucci raddoppia in tv e il matrimonio con Bacini può attendere

L’anello di fidanzamento brilla sul suo dito dal 2019, ma per mille motivi le nozze tra Federica Panicucci e Marco Bacini non si sono ancora celebrate. Prima o poi il matrimonio arriverà? Al momento non c’è fretta dal momento che, come confermato da entrambi, si sentono già marito e moglie. E poi fino a quando gli impegni tv sono così presentati diventa faticoso e complicato organizzare il giorno del «sì».