Federica Panicucci in crisi con Marco Bacini? Silenzio rotto a Natale

Pubblicato il 25 Dicembre 2023 alle 12:40

La conduttrice si prepara a una doppia sfida su Canale 5 e da casa qualcuno fa il tifo per lei: come vanno le cose con Marco Bacini dopo le voci sulla crisi? Silenzio rotto

Federica Panicucci in crisi con Marco Bacini? Silenzio rotto a Natale

Di tanto in tanto spuntano indiscrezioni e gossip su una presunta crisi tra Federica Panicucci e Marco Bacini, notizie dalle quali entrambi hanno preso le distanze in più occasioni. Anche questa volta la conduttrice, in pausa da Mattino Cinque News, ha rotto il silenzio commentando divertita e con ironia una rottura che considera inesistente. Intervistata dal settimanale NuovoTv ha dichiarato: "Più guardo Marco più mi innamoro di lui. Alla base del nostro rapporto c’è uno scambio continuo e più passano gli anni più proviamo una sintonia sempre maggiore che ci permette di crescere insieme". Accanto a Bacini, cui è legata dal 2016, Federica brinda e progetta anche le nozze: "Per me lui è un amico, un consigliere, un compagno e un amante".

Quando ci sarà il matrimonio tra Federica Panicucci e Marco Bacini? Innamorati e felici, da anni si rincorre la voce sulle nozze. A parlarne è stata direttamente la Panicucci in più occasioni che ha sempre raccontato di un amore profondo che la lega al suo compagno. Immagina un matrimonio classico, una cerimonia che non si sa quando verrà celebrata e che racchiuda tutto ciò che la coppia desidera festeggiare con questa unione. "Presto sposerò Marco Bacini, è la mia metà del cielo", aveva dichiarato nel 2020 parlando anche del fatto che l’imprenditore è stato la sua forza e che le ha permesso di superare il dolore per la separazione dall’ex marito Mario Fargetta (dopo 20 anni d’amore di cui nove di matrimonio).

Federica Panicucci fa una rivelazione sul Natale: c’entrano i suoi figli

Guardando al passato, il più bel Natale che ha vissuto fino a oggi è stato il primo trascorso con i suoi figli: "Non saprei descriverlo a parole, ma quel Natale ha avuto un sapore del tutto diverso per me. Forse sarà stato perché ne ho vissuto la magia attraverso i loro occhi”. A fine anno di solito si fa un bilancio e poi arriva la classica lista dei buoni propositi per quello che verrà. Ecco, questo per Federica Panicucci non vale perché il suo inizio dell’anno coincide con il mese di settembre; quello è il momento in cui si dedica ai buoni propositi come riprendere ad andare in palestra, dormire di più e dedicare più tempo a se stessa: "La notte di San Silvestro la vivo come una prosecuzione della mia corsa, un momento piacevole che da cinque anni ho il piacere di convivere con milioni di italiani in diretta tv".