FBI: Most Wanted, trama 3^ puntata 26 agosto: La Croix alle prese con pericolosi criminali

Pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 17:23

Il capo della task force si ritroverà ad indagare su pericolosi criminali che lasceranno una lunga scia di sangue dietro di loro.

FBI: Most Wanted, trama 3^ puntata 26 agosto: La Croix alle prese con pericolosi criminali

Dopo la pausa della scorsa settimana dovuta ad una puntata speciale del Battiti Live, torna domani 26 agosto su Italia 1, il poliziesco FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf con una puntata ricca di colpi di scena ed emozioni. La trama inerenti i tre episodi che compongono la puntata intitolati rispettivamente Senza limiti, Baco da seta e Veritas ante omnia, rivelano che Jesse LaCroix e la sua squadra saranno alle prese con dei pericolosi criminali che lasceranno dietro di loro una lunga scia di sangue.

Nel primo degli episodi, una coppia di psicopatici seminerà morte e distruzione arrivando a stuprare un anziano reverendo. Nel secondo episodio, invece, un ex agente del controspionaggio verrà arrestato, ma poi scapperà ed ucciderà un collega e ne ferirà un altro. Infine, nel terzo episodio il poliziotto Gabriel Clark dopo aver denunciato quanto accaduto durante una retata antidroga, farà di tutto per portare alla luce la verità.

FBI: Most Wanted, trama 26 agosto: Jess LaCroix cercherà di fermare una coppia di psicopatici

La trama FBI: Most Wanted inerenti la puntata in onda domani sera, rivela che Jess LaCroix e la sua squadra saranno alle prese con una coppia di psicopatici che si renderanno protagonisti di diversi omicidi che coinvolgeranno la stessa tipologia di vittime. A quel punto, Jess si metterà sulle loro tracce e per cercare di fermarli e riuscirà ad avere un’intuizione molto importante.

L’uomo, deciderà di scavare nel passato dei due per cercare di capire cosa abbia spinto il giovane della coppia ad intraprendere la folle missione omicida. Il poliziotto riuscirà a scoprire che la principale responsabile di tutto ciò è la madre, ma poi, lui e tutta la squadra rimarranno attoniti nello scoprire di un brutale stupro nei confronti di un anziano reverendo.

FBI: Most Wanted, spoiler 26 agosto: Gabriel Clark disposto a tutto per far venire alla luce la verità

La task force che cerca di fermare i più pericolosi criminali del paese, dopo aver fermato la coppia di assassini, si concentrerà su un ex agente del controspionaggio che si rivelerà essere una talpa dei cinesi. L’uomo, verrà arrestato da LaCroix ed i suoi, ma poi, riuscirà a scappare, ucciderà un collega e ne ferirà un altro.

Riusciranno a fermarlo prima che possa fare altro male? Infine, l’ex poliziotto Gabriel Clark, verrà tradito dai colleghi dopo aver denunciato ciò che era successo nel corso di un’operazione antidroga e sarà disposto a tutto pur di far venire a galla la verità.