FBI: International, trama 1^ puntata 8 gennaio 2022

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 19:45

L’agente Scott Forrester ed OA faranno una missione oltreoceano per catturare un pericoloso delinquente.

FBI: International, trama 1^ puntata 8 gennaio 2022

Il nuovo anno porterà una grande novità per gli appassionati del genere poliziesco. Su Rai Due, da sabato 8 gennaio 2022 andrà in onda la serie FBI: International, secondo spin-off dell’amata serie FBI dopo FBI: Most Wanted.

La prima puntata intitolata Operazione falco grigio, vedrà l’agente Scott Forrester e l’intera squadra recarsi in Croazia per cercare di catturare un fuggitivo americano scappato a Zagabria con una ragazzina.

All’operazione parteciperanno anche OA e l’agente Katrin Jaeger che proverà ad aiutare la squadra assicurandosi il supporto della autorità locali per poter portare a termine la difficile operazione e consegnare il fuggitivo alla giustizia.

FBI: International, trama 8 gennaio 2022: Scott Forrester parte per catturare un fuggitivo

FBI: International, in onda per la prima volta in Italia sabato sera 8 Gennaio 2022 subito dopo la prima puntata di FBI 4, vedrà all’opera la squadra internazionale del Federal Bureau Investigation dare la caccia ai più spietati criminali in tutto il mondo.

La trama inerente la prima puntata intitolata Operazione falco grigio, rivela che l’agente speciale Scott Forrester e l’intera squadra di volo con ufficio a Budapest, si dirigerà in Croazia nel momento in cui Isobel Castille chiederà loro aiuto per poter catturare un fuggitivo americano.

Quest’ultimo è scappato a Zagabria con una giovane di quattordici anni che con ogni probabilità è una vittima del traffico sessuale di minori. Tutti loro, si impegneranno al massimo per cercare di fermarlo.

FBI: International, spoiler 8 gennaio 2022: Katrin Jaeger cerca l’aiuto delle autorità locali

Omar Adam Zidan continuerà la sua missione oltreoceano cercando di trovare il fuggitivo e consegnarlo alla giustizia, in modo tale che non possa fare del male più a nessuno.

Nel frattempo, l’agente dell’Europol Katrin Jaeger cercherà di dare il suo contributo alla squadra giunta in Croazia tentando di assicurarsi il supporto delle autorità locali che è necessario al fine di concludere l’operazione nel modo corretto.

Tuttavia, non sarà affatto semplice convincere gli agenti locali ad aiutarli, in quanto, si mostreranno davvero poco collaborativi con gli agenti dell’FBI. Riusciranno ad ottenere il loro aiuto e assicurare il pericoloso fuggitivo alle autorità? Non ci resta che sintonizzarci su Rai 2 e gustarci la prima puntata di FBI: International per scoprirlo.