FBI 4, anticipazioni 2^ puntata 15 gennaio 2022: il dramma di Jubal Valentine

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 15:00

L’agente Valentine vivrà un vero e proprio dramma quando un hacker attaccherà gli ospedali di New York tra cui quello in cui è ricoverato suo figlio Tyler.

FBI 4, anticipazioni 2^ puntata 15 gennaio 2022: il dramma di Jubal Valentine

La nuova puntata di FBI 4 in onda sabato 15 gennaio 2022 ed intitolato Hacktivista vedrà al centro della scena l’agente Jubal Valentine. Quest’ultimo, come rivela la trama, vivrà un vero e proprio dramma nel momento in cui un hacker prenderà di mira diversi ospedali newyorkesi compreso quello in cui è ricoverato suo figlio Tyler.

L’uomo, farà scattare subito le indagini ed insieme ai colleghi, farà di tutto per catturare il delinquente che ha messo in crisi il sistema ospedaliero della città danneggiando molti pazienti.

FBI 4, trama 15 gennaio 2022: Jubal Valentine alle prese con un attacco hacker

La seconda puntata di FBI 4 in onda su Rai 2 sabato 15 gennaio sarà ricca di colpi di scena e vedrà la squadra impegnata a risolvere un complesso caso di attacco hacker.

L’agente più coinvolto nel caso, come si evince dalla trama, risulterà essere Jubal Valentine, il quale vivrà un vero e proprio dramma visto che l’hacker prenderà di mira anche il New York Children’s Hospital dove è ricoverato suo figlio Tyler, in attesa di un trapianto.

Ad un certo punto, l’hacker si metterà in comunicazione con l’FBI e rivolgerà loro una richiesta alquanto strana, ovvero rintracciare un serial killer che ha ucciso dei pazienti dimessi da poco da un ospedale psichiatrico.

FBI 4, anticipazioni 15 gennaio 2022: le indagini della squadra portano a due persone

L’FBI, dopo aver ricevuto la strana richiesta da parte dell’hacker, inizierà subito ad indagare per poter trovare l’assassino dei pazienti psichiatrici. Le loro indagini, li condurranno dapprima ad un uomo di nome Jason Cooke che ha piazzato il malware che ha mandato in tilt il sistema informatico del New York Children’s Hospital e anche in altri sei ospedali.

A quel punto, la squadra capitanata da Maggie Bell, deciderà di incrociare i dati dei pazienti per cercare di arrivare all’assassino ed agendo in tal modo riuscirà a restringere la cerchia ed arriverà ad una certa Lydia Ryan.

Quest’ultima, ha davvero ucciso i pazienti ed è in qualche modo collegata al terribile attacco hacker ai danni degli ospedali newyorkesi? Non ci resta che sintonizzarci su Rai due e gustarci l’appassionante puntata di FBI 4 in onda alle 21.05 circa.