Fabrizio Corona ospite nella prima puntata di Belve: inaspettato dietrofront

Pubblicato il 31 Agosto 2023 alle 13:07

Fabrizio Corona sarà tra gli ospiti della prima puntata di Belve. Solo poco tempo fa aveva denigrato tale trasmissione, ma ora tutto è cambiato. Ecco tutte le indiscrezioni.

Fabrizio Corona ospite nella prima puntata di Belve: inaspettato dietrofront

Colpo di scena per Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani si accinge a riaprire i battenti e, stando a quanto emerso in queste ore, pare che il debutto sarà davvero con il botto. La prima puntata dell’irriverente trasmissione di Rai 2 è prevista per martedì 26 settembre 2023. In tale occasione saranno diversi gli ospiti che si sottoporranno alle pungenti domande della conduttrice e tra di essi ci sarà anche Fabrizio Corona.

A diffondere questa indiscrezione bomba è stato Davide Maggio, il quale ha dichiarato di poter dare in maniera concreta e certa questa incredibile informazione. La notizia genera così tanto sgomento soprattutto per il fatto che, solo poco tempo fa, Fabrizio si era espresso in maniera decisamente poco garbata nei riguardi del format e della conduttrice che è alle sue redini.

Fabrizio Corona va a Belve dopo aver denigrato il programma e Francesca Fagnani

Inaspettato dietrofront da parte di Fabrizio Corona. Dopo aver dipinto Belve come un programma «Fatto male, di cabaret e non di giornalismo», ha deciso di prendervi parte proprio in occasione della prima puntata della nuova edizione. L’ex re dei paparazzi sarà, dunque, disposto a rispondere a tutte le irriverenti domande che gli saranno poste da Francesca Fagnani, e certamente ce ne saranno da vedere delle belle.

Era solo lo scorso marzo quando Fabrizio Corona si rese protagonista di commenti piuttosto pungenti contro il programma e, soprattutto, contro Francesca Fagnani. Nello specifico, il protagonista non gradì il modus operandi della conduttrice nell’intervistare Giacomo Urtis. Ricordiamo che in tale occasione il chirurgo dei vip fece delle confessioni molto scottanti sul suo rapporto con Corona. Corona commentò quell’intervista in modo molto duro:

"Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo"

Ecco gli altri ospiti di Belve e dettagli sulla nuova edizione

Ad ogni modo, tra gli ospiti della prima puntata di Belve non ci sarà solamente Fabrizio Corona. Francesca Fagnani, infatti, si troverà ad interfacciarsi anche con Stefano De Martino. La sua presenza era stata confermata in occasione della presentazione dei palinsesti Rai. Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile aveva commentato dicendo: «Sarò il primo ospite, anche perché vado gratis e ammortizzo i costi».

Come se non bastasse, alla lista si aggiunge anche un altro nome molto noto, ovvero, quello di Emanuele Filiberto. Anche il Principe, dunque, dovrebbe essere pronto per sottoporsi ad un interessante confronto con la padrona di casa. Belve inizierà in autunno e andrà avanti per circa un mese, poi ci sarà una pausa e riprenderà nella primavera del 2024 con tanti altri nuovi ospiti.