Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, Lagerback svela: cosa fanno fuori dalla tv

Pubblicato il 28 Agosto 2023 alle 11:31

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si preparano al debutto su NOVE della nuova stagione di Che Tempo Che Fa. Intanto, Filippa Lagerback ha svelato qualche retroscena sul loro conto.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, Lagerback svela: cosa fanno fuori dalla tv

Filippa Lagerback ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della vita professionale, ma anche di quella personale che riguarda Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. La donna collabora con il duo consolidato da ben 18 anni a Che Tempo che Fa. Adesso, dunque, si troverà anche lei costretta al trasloco dalla Rai a NOVE. Durante l’intervista, la conduttrice ha parlato non solo del suo lavoro, ma anche della sfera privata. Un interessante riferimento è andato a Fazio e alla Littizzetto, in merito a quello che sono soliti fare lontano dal mondo dello spettacolo. A tal riguardo, Filippa ha fatto una confessione che ha lasciato tutti un po’ spiazzati.

Filippa Lagerback svela retroscena su Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Nel corso di una recente intervista, Filippa Lagerback ha svelato qualche interessante retroscena su Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (quest’ultima di recente ha fatto delle confessioni su Maria De Filippi). La donna ha esordito dicendo di trovarsi molto bene con i due, ormai hanno dato luogo ad una seconda famiglia. Ad ogni modo, malgrado sul lavoro ci sia tanta complicità tra loro, nel privato non sono soliti frequentarsi. A tal proposito, ha detto:

"Noi tre, poi, ci sosteniamo a vicenda: non ci vediamo molto al di fuori della trasmissione, ma forse è il segreto per cui è tanto che stiamo assieme".

Attraverso queste parole, dunque, Filippa ha specificato che il segreto della loro intesa risiede proprio nel fatto che non sono soliti approfondire il loro legame anche al di fuori del mondo della tv. La Lagerback, poi, ha commentato anche l’operato di Fazio ed ha azzardato un paragone alquanto interessante. Filippa Lagerback ha svelato di avere molta stima di Fabio Fazio e di reputarlo un vero professionista. A tal riguardo, lo ha paragonato a Fiorello. In merito al primo, ha detto di reputarlo un «mattatore imprevedibile». Per quanto riguarda Fazio, invece, lui ha sempre la battuta pronta, ma il suo grande punto di forza risiede soprattutto nell’avere un’ampia conoscenza di tantissime tematiche.

Filippa Lagerback fa confessioni private sulla sua salute e su Daniele Bossari

Ad un certo punto, poi, Filippa Lagerback è passata a commentare faccende legate alla sua vita privata. Nello specifico, si è soffermata su un disturbo fisico che molti le attribuiscono, ovvero, quello di avere una gamba più corta dell’altra. A tal riguardo ha detto:

"È un’esagerazione da smentire. Tanti hanno una differenza di qualche millimetro tra i due arti e un ortopedico. Ma sto benissimo e non ho alcun problema".

In merito al suo rapporto con Daniele Bossari, infine, le cose procedono a gonfie vele, anche se non sono mancati momenti piuttosto difficili. Il primo è stato la forte depressione che ha colpito Daniele, mentre il secondo il tumore alla lingua. Ad ogni modo, malgrado tutto, i due ne sono usciti più forti di prima.


ARGOMENTI: Che tempo che fa - Fabio Fazio - Luciana Littizzetto