Ezio Greggio sposa la fidanzata Romina Pierdomenico? Gossip e retroscena

Pubblicato il 15 Febbraio 2023 alle 14:00

L’attore e conduttore ha trovato la sua metà e la differenza d’età non è un problema: Greggio e Romina Pierdomenico si sposano? Esplode il gossip

Ezio Greggio sposa la fidanzata Romina Pierdomenico? Gossip e retroscena

L’amore non ha età se c’è sintonia: Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si amano e stanno bene insieme nonostante la diffidenza dei maligni riguardo la differenza d’età. Il conduttore di Striscia la Notizia è arrivato alla soglia dei 69 anni, che compirà il prossimo aprile, mentre Romina ha 30 anni e fanno coppia dal 2018. Finora l’attore e regista aveva preferito ignorare certi commenti da parte dei cosiddetti «leoni da tastiera»; invece adesso qualcosa è cambiato. "È normale che ci sia qualcuno cui dà fastidio magari una battuta, una cosa, una relazione non condivisa dagli altri, ma una storia d’amore uno ce l’ha con chi ama, punto e basta, non la deve condividere. Ogni giorno c’è qualcuno che scrive insulti e io gliene riscrivo di peggio", ha dichiarato di recente infastidito.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico verso le nozze? Scoppia il gossip

Nell’ambiente televisivo è scoppiato un nuovo gossip: Ezio Greggio sposa Romina Pierdomenico? Come riporta la rivista NuovoTv, il volto storico del tg satirico di Antonio Ricci ha introdotto la sua fidanzata nel suo mondo, in particolare ci teneva che avesse un buon rapporto con i figli Gabriele e Giacomo, nati dal matrimonio con la spagnola Isabel Bengochea. E adesso pare che si senta così sicuro di voler coronare un altro sogno della sua vita, ovvero quello di sposare Romina Pierdomenico. Al momento si tratta di indiscrezioni che circolano ma, del resto, i segnali ci sono. Di recente con la trentenne ha condiviso pure il set di «Lockdown all’Italiana» (pellicola che segna l’esordio alla regia di Enrico Vanzina) fregandosene di chi dava alla sua donna della raccomandata; lei non ha bisogno certo di lui per fare carriera.

Ezio Greggio fa una rivelazione sulla carriera di Romina Pierdomenico

"Romina non ha bisogno dei miei consigli", ha dichiarato Ezio Greggio in una intervista a NuovoTv. Il loro è un sentimento autentico e lo dimostrano con i fatti. Da quando sta con lei, il conduttore è l’immagine della serenità. Certe battute che dice a Striscia arrivano proprio dalla sua dolce metà: "Spesso quando siamo soli, mi escono perle in abruzzese. Lui prende carta e penna e poi li fa diventare tormentoni in televisione", ha detto la Pierdomenico. Quest’ultima sui pregiudizi sulla differenza d’età ha affermato a Verissimo: "Il pregiudizio mi ha accompagnato durante questi anni, non è stato facile. Ho le spalle larghe, ma non mi sento esente dai commenti deplorevoli che mi hanno accompagnato in questi anni, però sono forte".


ARGOMENTI: Ezio Greggio