Ex GF Vip chiedono regali costosi ai fan: «Una cucina da 13mila euro»

Pubblicato il 19 Luglio 2023 alle 18:00

Richieste esplicite da parte di ex concorrenti del Grande Fratello Vip ai loro follower: a farlo sapere l’esperta di gossip Deianira Marzano

Ex GF Vip chiedono regali costosi ai fan: «Una cucina da 13mila euro»

Nuova bufera sul Grande Fratello Vip, o meglio sui suoi ex concorrenti. Stando ad una segnalazione di Deianira Marzano alcuni ex concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini farebbero strane richieste ai loro fan. Tra queste una costosa cucina, sedie, microfoni, fotocamere e anche una wishlist su Amazon.

Ex concorrenti del Grande Fratello chiedono regali costosi ai fan

Su Instagram, dietro segnalazione di un’utente, Deianira Marzano ha raccontato di una coppia uscita dal GF Vip, che avrebbe chiesto ad alcuni fan una cucina dal valore di 13mila euro. La ragazza ha infatti spifferato:

È dal Grande Fratello che seguo la coppia, li adoro. Ma francamente oggi mi hanno deluso. Il fandom stava preparando una sorpresa per un regalo alla coppia e hanno pensato di non sprecare soldi e domandare a loro cosa poteva servire, e lui ha inviato il link di una cucina da 13mila euro! Deia, ma ti rendi conto? Ma ti sembra una cosa nomale? Ti giro il pezzo della chat fandom, non lo postare assolutamente altrimenti capiscono che sono io. Ci sono rimasta male mi sembravano due ragazzi semplici

Un altro ex Vippone del programma di Canale 5 avrebbe invece caricato una wishlist su Amazon con regali dal prezzo piuttosto elevato come fotocamere, sedie e microfoni. C’è chi, invece, si sarebbe prestato per qualche giorno come colf e assistente di due ex gieffini.

Alcune ragazze avrebbero iniziato ad occuparsi di diverse mansioni casalinghe per conto dei loro beniamini. Tra le tante attività svolte: lavare i pavimenti, pulire il bagno, fare le lavatrici, pagare le bollette e ritirare i pacchi. Al momento restano avvolti nel mistero i nomi di queste «celebrity».

Le ultime notizie sul Grande Fratello Vip 2023-2024

Il Grande Fratello Vip tornerà in onda su Canale 5 il prossimo settembre. Molto probabilmente la messa in onda della prima puntata verrà anticipata dal 18 settembre all’11 settembre. Confermato alla guida dello show Alfonso Signorini. Accanto al direttore di Chi non ci saranno più le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti: al loro posto potrebbero arrivare Katia Ricciarelli, che qualche anno fa è stata concorrente della trasmissione, e Paola Barale.

Ancora in alto mare, invece, il cast del GF Vip 8: Pier Silvio Berlusconi avrebbe bocciato alcuni nomi proposti dalla produzione. Tra questi: Justine Mattera, Antonio Razzi, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni. Ora in pole position ci sarebbero le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli. Non ci saranno invece le attrici Ornella Muti e Claudia Gerini, che hanno assicurato di non aver mai ricevuto alcuna proposta.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP