Ex di Massimiliano Varrese: «Lui violento? Perché ci siamo lasciati»

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 12:13

In una intervista su Chi l’ex compagna di Massimiliano Varrese ha fatto delle rivelazioni sulla fine della loro storia d’amore e si è esposta anche su Heidi Baci: perché è finita tra loro? Le dichiarazioni

Ex di Massimiliano Varrese: «Lui violento? Perché ci siamo lasciati»

Hanno fatto discutere le distanze prese da Valentina Melis ex compagna di Massimiliano Varrese mettendo una barriera tra se stessa e quanto il concorrente sta facendo nella casa del Grande Fratello. Rispondendo a una provocazione ricevuta sui social, l’attrice ha inizialmente specificato che le recriminazioni che a Massimiliano sono state mosse sarebbero alla base della decisione di separarsi. «Vorrei che ci spiegassi tu, da femminista, come hai fatto a frequentare Varrese», era la domanda posta alla Melis, che ha risposto così: "La risposta te la dà il fatto che ci siamo separati".

In una intervista rilasciata al settimanale Chi ha messo subito le cose in chiaro e dichiarando che del gieffino può parlare solo in due accezioni. In quanto ex in molti si aspettano una presa di posizione, come se dovesse difenderlo o attaccarlo, "ma noi siamo separati da quasi due anni. Posso parlare di lui come papà o ex compagno. Quello che fa oggi da persona adulta riguarda solo lui". La loro storia d’amore è durata sette anni: iniziata a distanza di parecchio tempo dal loro primo incontro, le loro strade si sono poi divise a causa della pandemia da Covid "che è stata fatale, logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo". Perché è finita tra Massimiliano Varrese e Valentina Melis?

"Noi non ci siamo lasciati perché era violento o mi trattava male. Sono deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà"

Varrese e Heidi Baci al Grande Fratello, Valentina Melis: «Non posso giudicarlo»

La scelta di Massimiliano Varrese di prendere parte al Grande Fratello 2023 non è stata contestata dalla sua ex fidanzata Valentina Melis. Nella Casa ha assunto degli atteggiamenti che sono stati contestati anche dai telespettatori soprattutto nei confronti di Heidi Baci (che nell’ultima puntata del reality ha avuto uno scontro con Massimiliano) ritenuti pressanti. L’ex compagna ha dichiarato:

"A volte è un pesantone, si impunta, è molto introspettivo e fatica a fare uscire le sue vere emozioni, o la parte vera e caciarona. Per come lo conosco, è meglio di come appare. Ma non sapendo cosa stia provando, non posso giudicarlo"

La Melis porta avanti il suo impegno femminista dopo essere stata protagonista, suo malgrado, di una orribile esperienza di stalking: aveva 19 anni quando è iniziata ed è finita a quasi 30. Era un suo ex: quando si sono lasciati non ha accettato e ha iniziato a tormentarla con telefonate, minacce, pedinamenti. Lo denunciò, ma ancora non c’era il reato di stalking. Poi lui è entrato in carcere per avere accoltellato un’altra fidanzata e quando è uscito ha ricominciato a perseguitarla, fino a che non è stato male e alla fine si è suicidato: "In quel frangente mi sono avvicinata ai centri antiviolenza e lì ho capito che è un problema sistemico, culturale. E che non è colpa delle donne, come alcuni tendono a far credere. E, soprattutto, ho visto che non ero sola. Eravamo tantissime e con le stesse paure. Così ho iniziato la mia missione di vita".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP