Ex dama di Uomini e Donne sbotta contro il programma: «Fintoni» che succede

Pubblicato il 9 Marzo 2023 alle 15:13

Una ex dama di Uomini e Donne ha recentemente pubblicato delle Instagram Stories in cui è apparsa piuttosto indignata con alcuni protagonisti della trasmissione. Ecco chi è e cosa è successo.

Ex dama di Uomini e Donne sbotta contro il programma: «Fintoni» che succede

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne si è visto il ritorno di Aurora Tropea. La donna era uscita dalla trasmissione da sola un paio di anni fa e adesso è riapparsa nel parterre del trono over. Il suo ritorno ha generato molto sgomento. Soprattutto Gianni Sperti ha preso la parola per attaccarla. L’opinionista ha alluso al fatto che Aurora, quando lasciò la trasmissione, parlò male del programma insieme ad «una sua amica».

Il riferimento di Gianni è andato ad alcune dirette Instagram fatte da Aurora in compagnia di altre ex dame della trasmissione, tra cui Veronica Ursida. Ebbene, proprio quest’ultima ha sentito il bisogno di intervenire sui social e di fare chiarezza sulla faccenda. La donna è stata alquanto perentoria nel replicare all’opinionista.

Lo sfogo di un’ex dama di Uomini e Donne contro Gianni Sperti

Dopo la messa in onda della puntata di ieri di Uomini e Donne, un’ex dama della trasmissione si è duramente sfogata contro alcuni esponenti del dating show. La persona in questione è Veronica Ursida. Quest’ultima ha replicato a Gianni Sperti, il quale ha alluso al fatto che lei e Aurora avessero sparlato di Uomini e Donne. Veronica ha smentito le accuse dell’opinionista dicendo di non aver mai detto cose brutte su nessuno. Come se non bastasse, poi, la donna è tornata anche quest’oggi sulla faccenda ed ha aggiunto altre frasi piuttosto forti. In particolar modo, ha detto:

"Perché non parlate dei fintoni seduti da anni che stanno là dentro che non hanno mai concluso nulla e poi rientrano come e quando vogliono".

Pubblico di Uomini e Donne dalla parte di Veronica

Veronica Ursida ha ricevuto l’appoggio di tantissime persone. Diversi telespettatori di Uomini e Donne, infatti, pare non abbiano affatto apprezzato l’uscita di Gianni Sperti nelle scorse puntate del dating show, sta di fatto che si sono schierati dalla parte dell’ex dama del parterre. Ad ogni modo, Veronica ha ammesso di provare molta rabbia nel momento in cui viene tirata in ballo senza motivo e viene attaccata su cose che, in realtà non corrispondono al vero. Come reagirà Gianni Sperti a questa velenosa stoccata? Non resta che attendere per vedere se ci sarà una risposta.


ARGOMENTI: Uomini e Donne